Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Warden's Fall - Serie completa

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 10 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. GL

    GL Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ma dai i sottotitoli.......uff mannaggia al mio inglese maccaronico....

    GL
     
  2. ils4nto

    ils4nto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    io me la cavo in inglese...con qualche grafico e qualcun altro che mi aiuti sarebbe una cosa fattibile :)

    ps. emelos sai x caso se i dialoghi sono presenti sul sito della machinima? ho provato a cercare qualcosa del genere ma non ho trovato nulla..
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Intendi una trascrizione? Non ne ho idea sinceramente. Non so se qualcuno si è preso la briga di fare una cosa del genere, a maggior ragione ora che il progetto sembra morto.
     
  4. ils4nto

    ils4nto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    maledizione, quella si che sarebbe una figata :) purtroppo ad orecchio x me è difficile interpretare tutti i dialoghi...
     
  5. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    non mi sembra che sia molto difficile la comprensione dei dialoghi, cmq penso che sicuramente tra non molto qualcuno subberà i video..
     
  6. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    garzie!!!!! non sapevo l' esistenza di questo corto..
     
  7. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Scusate ... Kristoff era morto con una caduta tremenda tagliando un' ala del Drago ... Che e' ??? Influenza Marvel ??? Fatemi un po' capire .....
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Forse lo confondi con Riordian..
     
  9. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Azz... che cretino... scusate ! Aspe' ... pero' .... cio' vuol dire che la storia si dovrebbe svolgere in un brevissimo lasso di tempo tra DAo e Awakening, visto che Kristoff era il corpo senza vita in cui si e' "infilato" lo spirito "Giustizia" ... Uhm, forse e' per questo che non ha visto la luce il progetto. L' intervallo di tempo sarebbe risultato troppo stretto , probabilmente.

    Aggiunto dopo 16 ore:

    Scusate ma probabilmente nella foga del leccarmi i baffi per un nuovo dlc, forse non ho capito bene... io comunque intendevo una espansione o un dlc , ma rileggendo mi sembrava che tutti fossero interessati solo ad una specie di film
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si infatti si tratta di un film amatoriale con il motore grafico di Dragon Age: Origins. :D

    Non è un DLC e non sono previsti altri contenuti aggiuntivi per DA:O
     
  11. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Si l'idea è davvero carina, ma io avrei preferito di gran lunga qualcosa su Ogrhen, Kristoff non mi ha mai attirato come pg.
     
  12. Lustino

    Lustino Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Bello!Ce ne vorrebbero veramente tanti di filmati su vari personaggi dopo la fine del gioco...
     
  13. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Scusatemi tantissimo , ma mi trovo in grande imbarazzo ... forse sono uno stupido , ma qualcuno aveva visto mai questo ??? e soprattutto alla fine cio' che dice di un dlc che non ho mai visto ???


    Per caso vogliono farci diventare pazzi ???

    Ho postato qui perche' non riuscivo ad aprire un nuovo topic

    :D :D :D :D :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' un video realizzato da un fan. Non è legato a nessun DLC.
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Inoltre si vede che è stato fatto con il toolset di Origins.
     
  16. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Molto bello però, io non l'avevo mai visto, grazie per averlo postato!

    Segue pari pari la short story di background di Fenris che c'è sulla pagina ufficiale.

    Corro a condividerlo con altre fangirl ancora ignare~♪
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2012
  17. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    non avevo letto bene ... gameplay Mod ... mi sono allarmato per "quasi" niente ...

    come diceva Shakespeare ... "Tanto rumore per nulla " :D