Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Redemption

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Pubblicato un nuovo episodio, il numero quattro, di Dragon Age Redemption dal titolo Nyree. Durante il video, forse un pò troppo prolisso, ci viene mostrata una prima fase ambientata in una grotta molto scura mentre una seconda parte molto più emozionante in una locanda con, probabile, scontro finale.

     
  2. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Dragon Age Redemption italiano?

    Ma ancora non abbiamo tra il web dragon age redemption in italiano? che so, magari anche solo sottotitolato?
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciato in data odierna il quinto episodio della serie che ci mostra il combattimento di cui avevamo visto il prologo nel capitolo precedente. In attesa dell'ultimo atto, che verrà pubblicato la prossima settimana, godiamoci questo video che, a dir la verità, non eccelle nè per la qualità degli attori nè per quella della regia.

     
  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    L'ultimo episodio di Dragon Age: Redemption

    E' alla fine disponibile il sesto ed ultimo episodio della mini serie web Dragon Age: Redemption. Possiamo ormai dire che la serie non ha avuto successo, anzi è stata abbastanza deludente per i fan; d'altro canto non possiamo nemmeno dire che il progetto avesse grandi pretese. In ogni modo, vi lasciamo al filmato:

     
  5. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Mi ha un po' deluso. Alcuni attori erano bravi (di certo non Felicia), gli effetti speciali erano cmq "credibili", la storia un po' forzata (l'elfa che si allea con il qunari? mha.. sembra un colpo di scena bello forzato) ma poi lascia l'amaro in bocca. Sempre meglio di niente, probabilmente.