Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Redemption

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    E' ufficiale amici! Il sito USA Today (ed è stato anche aggiornato il sito ufficiale del gioco) rivela oggi che uscirà una serie di sei episodi sul web dedicati al mondo di Dragon Age, che ovviamente sappiamo tutti cos'è. Come da titolo, questa nuova serie di episodi si chiamerà Dragon Age: Redemption e vedrà come protagonista Felicia Day, nelle vesti di Tallis, una assassina in missione con il compito di catturare un mago rinnegato. Redemption sarà ambientato nel Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age: Origins.

    [​IMG]

    La Day, intervistata dal portale, ha dichiarato che la protagonista non potrà compiere la sua missione da sola e dovrà trovare in fretta nuovi alleati per concludere il suo incarico. Al momento la serie Dragon Age: Redemption è in fase di post-produzione, con Peter Winther come produttore e John Bartley come regista.
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    si sà qualcosa di più concreto sulla durata degli episodi???

    davvero eccitante vedere come ricreino il ferelden e tutta la saga... [smilie=icon_klatsch.gif]

    ma saranno trasmessi in streming, tramite portali o potremo vederceli tranquillamente quando più ci aggrada?
     
  3. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Due domande stupide [smilie=icon_megagrin.gif]

    - cosa si intende in modo più preciso con serie? episodi fatti con la grafica del gioco tipo Warden's Fall o qualcosa in stile cartoon?

    - chi è la splendida ragazza dai capelli rossi che impreziosisce questo post? [smilie=icon_feuer.gif]
     
  4. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ti rispondo io.

    1) dovrebbe essere in grafica reale, almeno cosi pare dallo screen apparso sul sito di DA2 alla sezione felicia day...

    2) lo screen sulla news si riferisce alla donna ( felicia day per l'appunto ) che interpreta il protagonista, cioè un'assassina...

    di seguito una pagina con tanto di intervista e 2 foto direttamente dal set della web series:

    Intervista
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Chissà se farà la stessa fine della miniserie di gamestop...rimango in attesa di aggiornamenti!
     
  6. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Spero che non facciano una trasposizione indegna... basta poco per tirare fuori una gran serie, da un titolo come Dragon Age. E' sufficiente rispettare l'atmosfera del gioco :D
     
  7. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Quasar, il collegamento non va. Si apre un'altra pagina, probabilmente la home page del sito che volevi linkare. Magari dacci un'occhiata, mettilo a posto.

    Per quanto riguarda Felicia Day e Dragon Age: Redemption, ci viene rivelato tramite il sito di Dragon Age 2 che l'attrice sarà oggi presente allo show di Jimmy Fallon, in onda presso la televisione americana (o inglese?). Quindi aspettiamo domani per delle news, sperando di trovare l'intervista sul web...
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    L'ho sistemato io mettendolo in html: ogni tanto i link contengono caratteri che danno problemi.
     
  9. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ops [smilie=icon_doh.gif] scusate non avevo controllato...
     
  10. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Trailer per DA: Redemption e intervista a Felicia Day

    Durante il Jimmy Fallon's show, in onda ieri sera in emittenti americane o inglesi, è stata intervistata Felicia Day, la protagonista della serie di Dragon Age: Redemption. Il trailer è pienamente con scene di azione, di corsa, di battaglia e alla fine possiamo vedere che gli episodi usciranno molto probabilmente in estate. Mentre nell'intervista allo show di Jimmy Fallon, l'attrice Felicia Day parla di Dragon Age: Origins come il suo gioco preferito, lo descrive un po', sottolineando alcune sue caratteristiche e scherza con il presentatore sui suoi capelli rossi e sulle sue orecchie finte (che chiaramente indossa solo durante le riprese), entrambi elementi che hanno fatto capire anche a Jimmy che Felicia andrà a interpretare un'elfa. Si parla poi delle riprese, che sono iniziate in gennaio, ovviamente vediamo nelle immagini qui sotto in un bosco. Poi, con la comicità incredibile di Jimmy Fallon, scherzano un po' e lanciano il trailer degli episodi. Poi, Jimmy saluta tutti, presentando e pubblicizzando, ovviamente, Dragon Age 2, di prossima uscita.

    [​IMG][​IMG]

    Mi scuso con tutti per non aver postato qui l'intervista (non è possibile, dato che non la trovo su Youtube). Potete vederla direttamente sul sito di Jimmy Fallon.

     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Mi sono sempre chiesto perchè, ogni tanto, nei film e nelle serie fantasy facciano le orecchie degli elfi puntate verso il basso: più che da elfi sembrano orecchie da goblin.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti... sono orrende. Resto curioso di vedere come andrà a finire. La serie di Machinima è naufragata dopo la sesta puntata, qui che ci sono attori in carne e ossa oltre a un bel po' di soldoni penso che un minimo di qualità l'avrà certamente. Certo che Bioware/EA stanno spingendo parecchio su Dragon Age.
     
  13. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Felicia Day a GT.TV

    Venerdì 25 Febbraio scorso è andato in onda sul web l'episodio 404 di GT.TV, un programma settimanale che parla prettamente di videogiochi e di argomenti relativi. In quell'episodio, oltre a notizie che non prendiamo qui in esame su altri prodotti videoludici, c'è stata anche una breve intervista a Felicia Day, che ricordiamo è la futura protagonista della serie di Dragon Age: Redemption. Potete vedere il video qui e augurandovi buona visione vi indichiamo che la parte riguardante DA: Redemption parte dal minuto 4:40 fino al minuto 6:22. L'intervistatrice parla della fortuna e del successo ottenuto da Dragon Age e ci mostra qualche scena di riprese sul set in cui lavora Felicia. Partono poi le domande, su questo progetto per alcuni versi ancora "misterioso" e Felicia ricorda che si tratta di 6 web-episodi basati sul mondo di Dragon Age. Nella web-serie Felicia interpreta Tallis, un'elfa dalish assassina. Felicia Day ci tiene a precisare che tutto è stato anche il frutto di una grande collaborazione con EA e con Bioware, genitori del mondo di Dragon Age. Di seguito il promo dell'episodio, in cui vediamo qualche scena di DA: Redemption oltre agli altri giochi trattati nell'episodio. Per una trattazione più completa dell'argomento si consiglia comunque di visitare il link che è stato postato sopra.

    http://www.youtube.com/watch?v=yDobJJl9C-U
     
  14. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Il problema delle serie è che dipendono veramente troppo dalla risposta immediata del grande pubblico...

    Quindi abbiamo serie fortunate come quella della Spada della Verità (che dopo 10 minuti mi sembrava già di vedere hercules... bah) che pur essendo poco valide vengono trasmesse, mentre altre molto valide (tipo Firefly) vengono bloccate dopo i primi episodi.

    Sinceramente non saprei cosa augurarmi per questa serie su Dragon Age...

    Una serie molto valida, quindi godrò a vedere un'ottima rappresentazione del Ferelden e della saga per una decina scarsa di puntate senza conclusione, oppure una serie stile Xena e Robin hood... una roba piena di cavolate che si trascina per 4+ stagioni che però potrebbe aumentare i fan di Dragon Age in giro per il mondo.

    E' tutto nelle mani dei beoni del pubblico americano...
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Nuove immagini di “Dragon Age Redemption”

    Su VG24/7 troviamo nuove immagini e aggiornamenti:

    [​IMG]

    Sono apparse in rete alcune immagini del futuro film web “Dragon Age: Redemption”, interpretato da Felica Day e ora ve li mostriamo. Nelle sei puntate vedremo la Day interpretare il personaggio di Tallis, un’assassin Elfa assunta dai Qunari per catturare un ladro mago Saarebas che sarà interpretato dal Doug Jones del film Hellboy. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Day in collaborazione con Mike Laidlaw e David Gaider di Bioware.

    "Sono una grande fan dei giochi di BioWare e quando mi hanno chiamata mi sono sentita così eccitata che ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa", ha detto la Day a forbes. "Ho anche scritto una sceneggiatura prima che il contratto fosse firmato e ho pensato: ecco, questo è proprio quello che vorrei fare, spero incarichino me'".

    Tallis sarà affiancata nei suoi viaggio da altri compagni e incontrerà Cairn, che sarà interpretato da Adam Rayner.

    La serie, che durerà circa un'ora in totale, conterrà episodi da 6-10 minuti ciascuno ed è indicativamente prevista per l’autunno. Era stata originariamente annunciata per il febbraio 2011.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  16. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Era stata annunciata a febbraio. Invece doveva uscire in estate, come si legge nel teaser postato sopra. Evidentemente hanno avuto qualche ritardo che non ci è dato sapere da cosa derivi...
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    l'armatura del templare mi sembra un pò plasticosa
     
  18. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Il trailer di Dragon Age: Redemption

    È stato rilasciato il trailer di Dragon Age: Redemption, la serie web ambientata nell'universo di Dragon Age.

    Il trailer mostra le zone aride che circondano la città di Kirkwall. Mostrati anche alcuni dei personaggi principali quali Tallis, presente anche nel DLC Mark of Assassin, e un cavaliere templare, il tutto condito con, come consueto in Dragon Age, abbondanti dosi di sangue.


    La prima puntata di Dragon Age: Redemption è attesa per l'11 Ottobre 2011.
     
  19. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    E qui la puntata:


    Sarò troppo critica ma mi è sembrato di guardare un buon fanmade, in ogni caso non penso ci si potesse aspettare molto : /

    Comunque, continuerò a seguire la serie, sono puntate brevi e sono curiosa di vedere dove va a parare la storia!
     
  20. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    E' stata rilasciato in data odierna il terzo dei sei episodi di Dragon Age Redemption, intitolato Josmael in cui viene narrata la vicenda di un giovane mago che, dopo essere riuscito a far fare la pace a Tallis e Cairn, li accompagna alla ricerca della donna amata. Ricordiamo che Redemption trae lo spunto dal gioco Dragon Age Origins e si svolge nello stesso ambiente e nello stesso arco temporale del secondo capitolo del capolavoro Bioware.