Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Origins prestazioni sul PC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da superooink, 8 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superooink

    superooink Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ciao raga, qualcuno di voi sta provando per caso la versione pc?!? Da game stop la vendono a 50 cucuzze e prima di decidere se prenderlo o meno mi interessava sapere come girava e se c'è la possibilità di poterlo vedere a sessanta frames sulle macchine di ultima generazione....qualcuno mi saprebbe dare una mano?
     
  2. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    ...no comment...

    è un gioco di ruolo non uno sparatutto, quindi se ti interessa il genere prendilo ad occhi chiusi... per il prezzo tira un lungo respiro ;)
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Per vederlo a 60 framerate devi averi un buon processore un Dualcore 3ghz è più che sufficente, ma se ci vuoi giocare con un processore meno potente un Dualcore 2,6 ghz e una buona scheda video su una risoluzione 1400x900 a dettagli al massimo senza antialiasing lo fai girare al massimo
     
  4. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    superooink, basta guardare di sfuggita la pagina principale di questa sezione per vedere almeno un'altra discussione che si occupa di grafica e prestazioni tecniche di Dragon Age su PC. Ti consiglio di riproporre la tua domanda in questo topic.

    Per questa volta, chiudo un occhio, ma per il futuro ti consiglio di leggere o ri-leggere attentamente il Regolamento del Forum e di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussoni. Lo trovi in alto a destra, in quella barra nera con tante icone:

    [​IMG]

    Qui, mi limito a chiudere.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.