Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age: Origins non avrà il multiplayer

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 3 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    [da][/da]Greg Zeschuk e Ray Muzyka, responsabili di BioWare, hanno dichiarato che Dragon Age è previsto per ora solo nella modalità single player e, ad oggi, non è prevista nessuna implementazione per il multiplayer. In una intervista rilasciata a MTV Muzyka ha detto che: "Si tratta di un titolo single-player, e abbiamo intenzione di mantenerlo tale per garantire un'esperienza di gioco il più profonda possibile. Tuttavia, abbiamo cercato di integrare il gioco con la comunità online di utenti". Sempre durante l'intervista a poi rivelato che Bioware è intenzionata, per la versione Pc del gioco, a rilasciare in rete sia i tantissimi contenuti scaricabili rilasciati da loro sia i vari materiali creati dagli stessi utenti. Verrà inoltre creato un sistema, valido per tuttii sistemi, per condividere i risultati raggiunti nel gioco con il resto della comunità.