Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age Journeys

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 22 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sviluppato da un'apposita divisione di EA, la EA 2D, in collaborazione con Bioware e alcuni talenti del mondo indipendente della programmazione in flash, sta per arrivare Dragon Age Journeys, un gioco di ruolo su browser che permetterà di acquisire anche oggetti da poter usare nella versione standard di Dragon Age.

    Sarà suddiviso in tre capitoli, il primo dei quali The Deep Roads, ambientato nella città dei nani Orzammar, dovrebbe essere disponibile a breve sul sito http://www.dragonagejourneys.com/.

    [nbsp]
     

    File allegati:

  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Un buon modo per ovviare all'attesa....
     
  3. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    si mi sembra una buona idea per attirare piu polli...cioe piu giocatori :lol: io sono uno di quelli :lol:
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    con me sta funzionando alla grande :lol: Anche il flash game sembra divertente di questo gioco
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    A proposito di polli, sembra abbiano in mente di aggiungere micro-transazioni all'interno del gioco in flash, specialmente riguardo alla parte multiplayer. Almeno il primo capitolo però, sarà del tutto gratis.
     
  6. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Ma davvero? Pollo si, ma fino a un certo punto :lol:

    Vero anche che un certo giochino le sue 10 euro pe scudo e spada me le ha scucite.

    mmm.. anche 20, mo che ci penso...

    questo sistema delle microtransazioni si sta diffondendo a macchia d'olio. Se si pensa che vogliono applicarlo a fable 3, comincia a fare impressione.

    comunque, se da giochi carni e free to play, mi fa solo piacere. Avessi una connessione decente sarei corso a provare Ded online che ha cominciato a sfruttare questo sistema per guadagnare.
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Dragon Age Journeys è finalmente disponibile ai giocatori, in maniera totalmente gratuita, al sito indicato da Mese poco sopra. Che dire?

    Buon'avventura e tutti!

    E per parafrasare mamma Blizzy, ricordate che: "Portare i vostri amici a Ferelden è ottimo, ma non dimenticate che uscire con loro nella vita reale è altrettanto fantastico!"
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    o per parafrasare baldrus gate 2 "i tuoi personaggi non hanno bisogno di mangiare. Tu invece si".

    Dannazione a me non funziona :/
     
  9. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Provato, molto carino!

    Sapete se c'è una componente multy per questo giochino online oppure è solo un'avventura single player nell'attesa del capolavoro?
     
  10. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    io ho sempre visto sugli mmorpg gratis dove si fanno microtransazioni

    ma su fale 3 mi è nuova :lol: grande microsoft
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Il primo episodio è esclusivamente single player, mentre dal secondo dovremmo vedere anche la componente multigiocatore, ma non abbiamo dettagli al riguardo.
     
  12. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Uhm... un'idea anche per il Browser Game di RPG Italia? [smilie=icon_anmachen.gif]

    Beh, dai per "arrotondare"... [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]

    Ok, stavo scherzando. [smilie=icon_angel.gif]
     
  13. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    La storia è carina e il gioco, per essere un semplice flash, davvero ben fatto.

    La storia verso metà "si addormenta" un po' ma questo è in realtà solo un intro.

    Viste le domande fatte nei questionari infatti si capisce che questo è stato + un esperimento che altro. Uscirà una seconda parte molto probabilmente e si spera con un sistema di multiplayer che permetta ai giocatori sia il PvP che giocare l'avventura assieme.

    Quello che non si sa è: Sarà a pagamento ? E cosa sarà a pagamento ?

    Forse tutto, forse solo il multy o forse, come spero, solo degli oggetti molto utili.

    Personalmente mi sono divertito per quelle orette che è durato ma per ora non è nulla più di un semplice svago; se tuttavia introducessero un buon multy e magari migliorassero ancora un minimo i combattimenti potrebbe diventare interessante sisi
     
  14. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Finito adesso. Che dire? Sicuramente un bel RPG flash, più completo di molti altri che si trovano in rete e sicuramenti più divertente. Ho trovato molto interessante che siano riusciti a implementare un sistema di "creazione" del PG simile a CC rilasciato qualche giorno fa, ed anche che il gioco presenti numerosi aspetti di un RPG "serio".

    Mi riferisco, ad esempio, all'avanzamento di livello, che da quanto ho letto non si discosta molto da quanto accadrà effettivamente in DA: Origins, oppure al sistema di magia, semplice ma efficace.

    L'unica pecca, a volerla proprio trovare, è che forse i combattimenti (benchè sia elogiabile lo sforzo nel ricercarne l'aspetto tattico, con tanto di griglia esagonale per il movimento) sono alla lunga un po' ripetitivi.

    Detto questo, ho trovato che la storia sia molto interessnate, intrigante e originale, con numerosi punti grigi o oscuri lasciati come tali giusto per stuzzicare il giocatore. INoltre, i NPC e i possibili membri del party sono tutti ben caratterizzati, e non sono semplici sagome di cartone sullo sfondo.

    A mio avviso, se volete passare qualche ora divertendovi e cominciando a calarvi e a prendere familiarità con il mondo di Ferelden, DA: Journeys è ottimo!

    Sarà anche puro e semplice marketing, ma secondo me la Bioware, con questo gioco flash ma anche con tutti i contenuti bonus rilasciati per le diverse edizioni e in numerosi video sia di gioco che i CGI, sta dando una lezione importante alle concorrenti su questo terreno, riuscendo a coadiuvare sia la promozione del suo prodotto, sia la necessità di un ritorno economico, sia l'ideazione di una campagna piacevole e non eccessivamente invasiva per il pubblico. Bravi!!
     
  15. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti. arcadio ho letto il tuo commento sopra dove hai detto che vorresti giocare a D&D online... be se ne avrai l occasione fammelo sapere che cerco mebri per fare un party!!!! che c sn missioni che sn impossibili da fare da soli [smilie=icon_devil_red.gif] aspetto tuo notizie!!! o di chiunque altro volesse darmi una mano a pestare qualke orco [smilie=icon_aufsmaul.gif]