Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age II - Mark of the Assassin

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Emelos, 16 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Preannunciato ieri con il rilascio di questa immagine attraverso il profilo Facebook ufficiale di BioWare, in nottata è arrivato l'annuncio di un nuovo DLC per Dragon Age 2, Mark of the Assassin.

    [​IMG]

    In seguito ne è stato diffuso anche un primo trailer:

    [video width=355 height=300]http://media.mtvnservices.com/mgid:moses:video:gametrailers.com:720938

    Il nuovo contenuto aggiuntivo coinvolgerà Hawke in un furto organizzato ai danni di un barone orlesiano. Tallis ( un nuovo personaggio doppiato da Felicia Day) accompagnerà il protagonista di Dragon Age II in questa avventura con lo scopo di impadronirsi della gemma nota come "The Heart of the Many".

    La fortezza dov'è custodita è però pesantemente fortificata e protetta da soldati, mostri e trappole.

    L'uscita è prevista per l'11 ottobre.
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Notizia completamente inaspettata, un grande regalo però!! Di certo non mancherò di comprarlo, come ho fatto con Legacy che mi ha piacevolmente sorpreso trattandosi di un DLC. Aspetto comunque il prezzo per decidere quando.

    Comunque, non so se avete notato, ma c'è una fissa sull'11 *.* L'attentato alle Twin Towers a parte, l'11 di quest'anno è uscito DA2, l'11 ottobre esce questo DLC e l'11 novembre sono attesi sia Skyrim che l'ultimo CD di Laura Pausini. E probabilmente questi dati sono una piccola parte!! Vabbè che siamo nel 2011, ma ci sono 31 giorni in quasi tutti i mesi, sfruttiamoli, no?! xD
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    dal filmato ho avuto l'impressione che, a differenza di Legacy, ci sarà molto parlato....bene bene ;)
     
  4. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Ho un po' l'impressione che ci sia di piu' dietro la trama...mi fa piacere un bel po' che ci sia un personaggio nuovo e addirittura doppiato da Felicia che e' gia' molto invischiata nel mondo di DA. Poi e' un'assassina e l'armatura somiglia molto a quella che indossa nello pseudo amatoriale film... poi sembra ci sia una diversa varieta' di armature (da pg a png ce ne sono almeno 5 nuove nel video se non di piu') e di creature. Nice!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ricorda tanto il DLC di Kasumi come impostazione. I punti di contatto sono molti: qualcosa da rubare da un luogo ben protetto, un nuovo personaggio femminile che introduce gli eventi successivi, da quel che si vede nel video probabilmente sarà possibile infiltrarsi vestiti a festa. Rischio riciclo...
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    non essere così pessimista [smilie=icon_lol.gif]
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In termini di videogame da un paio d'anni sono sempre pessimista. E' che ha un forte senso di déjà- vu. Secondo me i DLC dovrebbero essere usati per sperimentare il più possibile in vista di un episodio successivo della saga. Si provano nuovi meccanismi o scenari che magari sarebbe rischioso inserire direttamente in una produzione maggiore. I DLC costano ben poco per esser sviluppato. Invece si tenta di monetizzare forzatamente.
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    hai ragione, ma non nascondo il piacere di avere, a distanza di tempo accettabile, nuovi contenuti per i miei giochi preferiti. comunque non fasciamoci la testa prima di essercela rotta: non bolliamo il DLC come "fac-simile" di quello di Kasumi prima di averlo giocato [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Legacy mi è piaciuto, speriamo che replichino il livello qualitativo.

    Sono fissati con questa Felicia Day. Prima della serie su DA non l'avevo mai sentita nominare eppure ne parlano come un evento.
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    non nego che questa Tallis mi incuriosisce
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciati in data odierna tre screenshot del nuovo DLC per Dragon Age 2, Mark of the Assassin, annunciato nei giorni scorsi. Le immagini pubblicate ci mostrano un'ambientazione di gioco ( il parco di un castello, probabilmente) e uno dei personaggi di gioco in azione. Ricordiamo che il DLC sarà commercializzato dall'11 ottobre prossimo al costo di 800 microsoft point su pc e xbox360 e al prezzo di € 9,99 su Ps3.
     

    File allegati:

  12. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Beh, belle immagini. Il prezzo se non sbaglio dovrebbe essere quello di Legacy...
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  14. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Mai guardato The Guild su Youtube? [smilie=icon_megagrin.gif] :D
     
  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciato in data odierna un nuovo screenshot di Mark of the Assassin, il nuovo DLC per Dragon Age 2. L'immagine ci mostra un combattimento, probabilmente all'interno di una grotta in cui gli uomini hanno costruito una struttura basata su colonne. Ricordiamo che il gioco sarà commercializzato a partire dall' 11 Ottobre.
     

    File allegati:

  16. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    nessuna info sulla durata del DLC?
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    saranno le classiche 2/3 ore a difficoltà normale
     
  18. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Gli obiettivi di Mark of the Assassin

    Sono stati resi pubblici gli obiettivi di Mark of the Assassin, il DLC di Dragon Age 2 di prossima uscita.

    Ci sarà un totale di cinque achievement, di cui uno nascosto, ecco le immagini e le descrizioni:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Da sinistra a destra:

    Un nuovo giorno: Incontra Tallis in Hightown (15G).

    Chasing the Game: Uccidi un wyvern alpha vicino a Chateau Haine (30G).

    Blackjack Subtle: Evadi dal sotterraneo di Chateau Haine (15G).

    The Take: Disarma le trappole di fuoco nel sotterraneo di Chateau Haine (30G).

    Il DLC Mark of Assassin uscirà il 11 Ottobre 2011 per PC, PS3 e Xbox 360.
     
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il DLC è disponibile da oggi. Chi ha modo di provarlo ci dica com'è senza spoilerare troppo ;) ( io l'ho già comprato ma prima di 10 giorni non mi ritorna il pc da battaglia ).
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Disponibile Dragon Age 2: Mark of the Assassin

    E' finalmente disponibile a partire da oggi il nuovo DLC di Dragon Age 2: Mark of the Assassin. Il prezzo è di 9,99 euro o 800 MS Points. E' disponibile per il download su PC, Mac, PS3 e Xbox 360.