Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age diventerà un fumetto

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 24 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Che l'ambientazione di Dragon Age sia un capolavoro narrativo è innegabile. Gli sforzi dei programmatori in tal senso sono stati ripagati sia dal pubblico che dalla critica in più di un'occasione. Quindi non sorprende che qualcuno abbia pensato di trasporre questi scenari in un altro mezzo comunicativo: il fumetto.

    A marzo 2010, in nordamerica, è infatti fissata l'uscita dei fumetti di Dragon Age Origins, sceneggiati da Orson Scott Card, autore fantascientifico molto quotato per diverse serie (Ender, per dirne una) e recentemente impegnato anche in ambito videoludico con Shadow Complex.

    La storia del fumetto è incentrata su un gruppo di maghi, del Circolo dei Magi, che decide di liberarsi dal giogo dei Templari e della Chiesa, per rivoluzionare la società.

    Sicuramente, se la serie avrà successo, non tarderà molto ad arrivare in Europa.

    Tenete dunque d'occhio i nostri forum per ulteriori futuri aggiornamenti sul fumetto.

    Stay Tuned! :lol:
     
  2. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    ci puoi scomettere. hanno fatto uscire quella ciofeca del fumetto di prototipe, figurati se non arriva Dragon age ^_^
     
  4. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    O cavolo...perchè mo hai ricordato quel "robo" ?? :lol:

    Ok, ora ho molte più speranze a riguardo, lol
     
  5. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Interessante! sarà tutto da vedere, o meglio da leggere!

    Speriamo presto per l'arrivo in Italia.
     
  6. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    bhe...

    se non arriva ci penserà RPG-Italia a fare gli scan e a tradurli...

    VEROOOOOOOO!!!!!!!!!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]