Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age - Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non sarà utilizzabile nel gioco base, questo è sicuro. Però non hanno specificato se sarà giocabile o meno. Probabile di no perchè mi viene in mente ora qualcosa al riguardo che diceva solo "gray warden" e subito azione...comunque sono molto vaghi su quest'aspetto.
     
  2. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Sbaglio o la nuova specializzazione dei maghi sembra che sia un "sosia" del "Guerriero Arcano"? O almeno una che andrebbe messa insieme a quest'ultima..
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Decisamente andrebbe. Sarebbe una combinazione devastante. In pratica avremmo un mago-guerriero capace di combattere nel corpo a corpo e in più fortificare i suoi attributi. Mica roba da ridere...
     
  4. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Speriamo non sia una buffonata come il "Mago di sangue", specializzazione che ho trovato decisamente poco gratificante
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    No dai mai quanto il campione o l'esploratore, rispettivamente di warrior e ladri.
     
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Io spero che certe specializzazioni vengano "aggiornate" perchè andare avanti con creazioni di personaggi "forzati" dalle poche specializzazioni utili è dannoso. Per esempio i maghi hanno UN SACCO di magie inutili o controproducenti.. ma chi si ferma a fare una magia che succhia il mana (per quello che succhia poi) quando può bere una pozione che si trova anche nel corpo di un bandito povero?

    Io credo che le buone intenzioni ci sono state, spero soltanto che l'espansione modifichi anche questi sputi negli occhi.
     
  7. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    mmm, mi sa che non avete "esplorato" a dovere le potenzialità delle varie specializzazioni. Il mago del sangue ed il campione sono molto ma molto forti e il succhia-mana è prerequisito per esplosione di mana che è lo skill ammazzamaghi per eccellenza.... In ogni caso sono curioso di vedere le nuove spec. Speriamo che il game-balance non sia stravolto da nemici fortissimi che in realtà diventano banali dato l'overpowering di oggetti nuovi e skills inenarrabili.
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Concordo con Ogre. Il Campione è fenomenale: con lui in mischia, non va più giù nessuno e i DPS fanno danni a manetta. E poi, è un'ottima compagna della spec Templare. Per il ladro, ammetto che finora non ho provato l'esploratore, ma ho una mezza idea di darla a Leliana. Vi aggiornerò.

    Il mago mi manca proprio come classe, ma mi attende al 3° playthrough...
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma non dico che non sia utile il campione per carità, ha un paio di skill ottime però mi aspettavo qualcosa di più deciso, in fondo su 4 abilità, 1 è di utilizzo e il resto di upgrade (l'aura di comando sarà anche ad uso ma è una cosa più bonus party che altro). Diciamo che avrei preferito qualcosa di più concreto sulle abilità.

    Per l'esploratore si limita tutto all'evocazione di animali (pressochè inutile se si mette il mod per aggiungere come 5 membro il cane).

    PS: ops siamo off topic.
     
  10. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini per Awakening le KNOTWOOD HILLS
     

    File allegati:

  11. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    promette bene questo gioco...Purtroppo costa assai di più di quello che mi aspettassi da un espa...

    Volevo chiedere...Le specializzazioni nel vecchio dao rimangono giusto? Nel caso che la risposta sia sì,quali e quante specializzazioni aggiungono?

    (Se la domanda è stata già fatta error mio)

    Comunque il mio maghetto arcanico sanguinolento è una furia con l armatura da mod...Però il dao è stato un po' scarno per gli equip dei maghi :l

    Beh a dire il vero mi è piaciuta pure la mia war con lo spadone yusaris (Secondo me tra quelli del gioco la best...)

    Ops x l' OT...Chiudo OT XD
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le specializzazioni del vecchio DA dovrebbero rimanere sicuramente importando un vecchio personaggio. Iniziando da 0 invece penso rimangano comunque quelle vecchie e semplicemente si aggiungano le 6 nuove specializzazioni (due per ogni tipologia di pg, mago, guerriero, ladro). Se ci vuoi giocare con un personaggio di alto livello verrà reso disponibile un terzo punto specializzazione al livello 23.
     
  13. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    a quanto pare nella confezione del gioco (awakening) ci sarà una cartolina con il logo e la data possibile di uscita del seguito di DA, febbraio 2011.

    GODO, e parecchio anche. :(
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Interessante, puoi indicarmi la fonte?

    Aggiunto dopo 2 ore e 21 minuti:

    Come non detto, il buon Olorin ci ha preceduto ancora una volta. Vorrei solo far notare che il manifesto dice 2.01.2011...se la leggiamo all'italiana è il 2 gennaio 2011, alla americana 1 febbraio 2011...da dove salta fuori il 2 febbraio???? Altra fonte o svista tua o degli sviluppatori?
     
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io vedo scritto giusto.... [smilie=icon_pssst.gif]
     
  16. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Mhm... errore mio, ho letto male la data. Quella corretta è la lettura all'americana, quindi 1 Febbraio 2011. Grazie a chi mi ha corretto :(
     
  17. pakko24

    pakko24 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    da quel che ho letto su altri forum e possibile utilizare il proprio personaggio anche se e morto grazie a una patch che uscirà prima del gioco
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' già uscita, comunque che io sappia non ci sono problemi sul fatto che il pg è stekkito o meno (da quel che ricordo).
     
  19. Borian

    Borian Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    grazie mille delle info spero solo ke non sia troppo corta... :(
     
  20. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    La prima espansione di Dragon Age: Origins, Awakening, è ora disponibile su Xbox Live Marketplace. Il download pesa circa 2Gb e costa 3200 MS points (38,40 euro). La versione retail per PC e Xbox 360 sarà disponibile da Venerdì. La versione PS3 si potrà scaricare solo in Europa, mentre avrà una versione retail negli Stati Uniti.

    Fonte: SpazioGames

    Aggiunto dopo 3 ore e 58 minuti:

    Sempre su SpazioGames è presente la prima recensione di Awakening dove si scopre che il livello max raggiungibile dal pg sarà di 35 con 6 nuove specializzazioni, due per classe, 24 nuove magie e 32 nuovi talenti con i quali differenziare ogni vostro combattente più tre nuove skill grazie alle quali imparare a forgiare le rune o incrementare ulteriormente le doti fisiche del guerriero o del mago. Gameplay rimasto praticamente identico al titolo originale se non che le nuove abilità a disposizione saranno in grado di soddisfare molti giocatori per via della loro devastante efficacia, compensata però da un altrettanto agguerrita schiera di avversari che andrà a bilanciare in parte l’accresciuta abilità del nostro team. Nuove armi e armature compreso il ritorno di Wade e ovviamente l’arlea di Amaranthine sarà piena zeppa di oggetti e pezzi d’equipaggiamento degna dei nostri eroi.

    PRO:

    - Una nuova ed entusiasmante avventura

    - Tante nuove abilità

    - E' Dragon Age

    CONTRO:

    - Prezzo elevato

    - Chi non ha amato il gioco difficilmente lo apprezzerà

    VOTO: 7,8

    Fonte: SpazioGames