Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age aggiornato alla versione 1.01b

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 17 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    E' stata rilasciata la patch 1.01b, che apporta solo lievi modifiche rispetto alla 1.01a, ovvero la sistemazione di un problema con Windows Game Explorer e l'aggiornamento delle librerie Visual C runtime.

    L'installazione di quest'ultima patch è consigliata a coloro che ancora hanno problemi ad avviare il gioco, nonostante l'aggiornamento alla versione 1.01a.

    Potete scaricare il file a questo indirizzo.
     
  2. Oblivion82

    Oblivion82 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Scusate la domanda probabilmente scema, ma per quanto riguarda le patch, sia su Dragon Age che su qualunque altro gioco, basta applicare l'ultima versione (la 1.01b in questo caso) o anche quelle precedenti? In poche parole l'ultima patch comprende anche le precedenti o sono cose diverse?
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    dipende.

    certe softwarehouse le rilasciano "complessive", piu' o meno adatte per qualsiasi versione precedente.

    altre le rilasciano "consecutive", adatte quindi solo ad una data versione.

    infine ci sono quelle che le rilasciano entrambe (ad esempio Two Worlds rilasciava sia quelle per la versione precedente, sia quelle per qualsiasi versione. Quello che cambiava era la dimensione della patch :lol: )

    Visto le dimensioni della 1.01a direi che questa sia cumulativa.

    Ad ogni modo consiglierei (come lascia intendere la descrizione di messenzio) di installare prima la 1.01a e nel caso ti dia problemi di patcharla con la 1.01b