Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 non legge i dlc

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da salvatorex69, 31 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Su dragon age 2 non riesco a vedere i dlc installati...Ho reinstallato da poco dragon age 2 + Il principe esiliato + Le ricompense della segnature edition + L'emporio nero + Legacy + Mark od the assassin. Se vado su "contenuti scaricati" dal menu principale di DA2 mi trova i nomi dei dlc con un asterisco (*) in alto a sinistra del nome [esempio] questo dovrebbe significare che l'ho installato, ma se vado sul gioco non trovo ne il mabari, e sulla mappa non trovo neanche il luogo "emporio nero" a casa di zio gamlen nei miei messaggi non trovo quello dell'emporio nero, e nel mio baule non c'è nessun oggetto della signature edition...Come mai? Come risolvo? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    ps: ricominciando il gioco sono arrivato a quando ho da poco assoldato nel mio party Varric
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ti sei collegato ai server bioware almeno una volta, dopo aver installato i dlc, in modo che venissero autenticati?
     
  3. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    No, non l'ho fatto...Allora è questo il problema?
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Certo. Ti devi collegare, dal menù principale, al tuo profilo Bioware, in modo che vengano autenticati i DLC.
     
  5. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Grazie. Adesso ho risolto