Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 - Le mod del 22/03

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 22 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    RPG Italia vi offre questo secondo giro di mod per rendere ancor più epica e divertente la vostra esperienza tra le strade e i vicoli di Kirkwall.

    Vi segnaliamo come sempre la guida per l'installazione e il topic per la risoluzione dei problemi.

    Nella sezione Equipaggiamento:

    • [*:3394etfp]Fenris Jedi Master: sostituisce le vesti originali di Fenris con un'armatura simile ad una veste Jedi.
      [*:3394etfp]Merril Elffemale Outfits: aggiunge nuove vesti per Merril, riciclando parecchi abiti di Origins.

    Nella sezione Gameplay:

    • [*:3394etfp]Warrior archery and dual wielding: consente di sbloccare i rami-abilità Arciere e Doppia Arma (che ha solo il Ladro) anche per il Guerriero, un po' come accadeva in Origins.
      [*:3394etfp]Faster runspeed: velocizza il passo dei personaggi.
      [*:3394etfp]Autorun and tab highlight toggles: particolarmente utile a tutti quelli che non vogliono perdersi nemmeno un codex o un oggetto all'interno di Kirkwall.
      [*:3394etfp]All chests unlocked: sblocca tutti i forzieri del gioco rendendo inutile sviluppare un ladro per scassinarli.
      [*:3394etfp]Demonic arms for crushing prison: sostituisce l'usuale animazione di Progione Frantumante con quella delle braccia demoniache usate da Hawke per sconfiggere l'Ogre nel racconto esagerato di Varric.

    Nella sezione Grafica e audio:

    • [*:3394etfp]Hi-res Texture Pack: il texture pack ufficiale di Dragon Age 2 pensato per migliorare la qualità grafica del gioco nel caso possedeste un hardware estremamente all'avanguardia.
      [*:3394etfp]Chargen Revamp: permette di modificare liberamente l'aspetto di default di Hawke per inserirvi piccole modifiche.
      [*:3394etfp]Bidelle cosmetics 2: migliora l'aspetto della pelle degli NPC con tonalità più realistiche e consente di inserire tanti piccoli dettagli per personalizzare ulteriormente il volto dei vostri personaggi.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Direi che quella sui codex la prendo volentieri!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Da quando l'ho messa non posso più farne a meno :D
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    io mi imbroglio ancora e qualche volta premo il tab per cercare oggetti...ho notato che in questo nuovo capitolo se il bersaglio non si trova nella linea visiva, non viene segnato, in questo modo bisogna girare fino in fondo la mappa.

    Inoltre hanno aggiunto dei "passaggi segreti" non segnalati sulla cartina :D
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le abbiamo praticamente tutte e un paio le stiamo inserendo per la prossima news. Grazie per la segnalazione comunque!
     
  7. riky.dima

    riky.dima Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti! io ho un problema.. ho scaricato la mod Chargen Revamp e ho inserito il file nella cartella override ma non trovo il menù per modificare l'aspetto del personaggio! dove devo andare? :S
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Funziona solo con la creazione del personaggio e forse con lo specchio del Black Emporium. Selezioni il volto di default di Hawke e poi dovrebbero apparirti anche lì le opzioni di personalizzazione.