Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 - Le mod del 20/03

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 20 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    RPG Italia torna ad offrirvi le migliori mod sviluppate dalla community BioWare, dedicate alla saga di Dragon Age. Trovate infatti nella sezione download un buon numero di DLC amatoriali pronti per essere inseriti all'interno della vostra avventura nei panni di Hawke.

    Nelle prossime settimane cercheremo di fornire regolarmente nuovo materiale così da mantenere sempre viva l'attenzione su Dragon Age 2. Inoltre ora basta la registrazione per il download dai nostri server, senza alcun credito come invece avveniva in passato.

    Per l'installazione dei contenuti vi consiglio di dare un'occhiata a questa brevissima guida.

    Nella sezione Equipaggiamento:

    • [*:24jfpggz]Grey Warden armor for Hawke: cambia l'armatura di partenza di Hawke con quella dei custodi grigi.
      [*:24jfpggz]Unlock companion variants: sostituisce le armature di default dei personaggi con le versioni speciali altrimenti sbloccabili con le romance.
      [*:24jfpggz]Meredith equipment: sostituisce l'armatura Sangue di Drago con l'armatura di Meredith. Aggiunge inoltre il suo spadone.
      [*:24jfpggz]Evo_champs armor: dopo aver raggiunto la Forca, riceverete un'armatura il cui aspetto è identico a quella del Campione di Kirkwall. Le statistiche progrediranno però di pari passo con l'aumentare di livello del vostro personaggio.
      [*:24jfpggz]Heavy templar: sostituisce l'armatura Sangue di Drago con l'armatura pesante da templare.
      [*:24jfpggz]Inquisition armor: sostituisce l'armatura Sangue di Drago con l'armatura dell'Inquisizione indossata da Cassandra negli intermezzi del racconto di Varric.
      [*:24jfpggz]Male dwarf armor set for champion: sostituisce le armature dei Campioni con diversi esemplari di armatura nanica. Permette inoltre di giocare con le sembianze di un nano anche se questo può causare qualche divertente inconveniente nelle cutscenes.
      [*:24jfpggz]Real Champion armors: aggiunge non appena arrivati a Kirkwall le armature del Campione.

    Nella sezione Gameplay:

    • [*:24jfpggz]No restrictions DA2: rende possibile equipaggiare qualsiasi oggetto a qualunque pg, a prescindere dalla sua classe o dai suoi attributi fisici.
      [*:24jfpggz]Unlock companions skill and weapon trees: permette essenzialmente di sviluppare ogni personaggio come si vuole, scegliendone le abilità tra tutte quelle disponibili in DA2 e di fatto cambiando la loro classe rispetto a quella imposta da BioWare.
      [*:24jfpggz]Stronger blood magic and shorter cooldowns: riduce i tempi di ricarica di numerose magie. Occorre però investire punti nelle specializzazioni per ottenere questi bonus.
      La magia del sangue è stata inoltre profondamente alterata nel suo bilanciamento.

    Nella sezione Grafica e Audio:

    • [*:24jfpggz]Hide weapon 2: nasconde le armi equipaggiate dagli NPC durante le fasi di non combattimento.
      [*:24jfpggz]Truffles duval texture mod: se non potete giocare in DX11 o non avete una scheda video di fascia alta con almeno 1gb di memoria dedicata, questa è la mod che fa per voi. Migliora leggermente tutte le texture ambientali di DA2 dando un maggior realismo a Kirkwall e dintorni.
      [*:24jfpggz]WardenBDAreplacer: sostituisce l'armatura Sangue di Drago con l'armatura di Carver.

    Nella sezione Patches:


    Nella sezione Utilities:


    Nella sezione Varie:

    • [*:24jfpggz]Arachnomabari: sostituisce il vostro segugio mabari con un ragno. Avrete la possibilità di scegliere tra tre tipi di ragno: velenoso, mostruoso e corrotto.
      [*:24jfpggz]Make Anders a spirit healer: Anders torna ad essere un guaritore spirituale.
      [*:24jfpggz]Constant vigilance: anzichè indossare la tenuta da Playboy, Hawke continua ad indossa all'interno della sua tenuta quanto equipaggiato.
      [*:24jfpggz]Dog as Rottweiler: il mabari del protagonista, grazie ad un cambio di textures, diventa un temibile Rottweiler da combattimento.
     
  2. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    La mod no restrictions permette di non avere più oggetti utilizzabili solo da hawke?

    Rimangoono i blocchi di usabilita di un oggetto legati a livelli minimi necessari? Ad esempio forza costituzione? E a classi?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Toglie tutti i requisiti per gli oggetti.
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Sono già uscite tutte queste mod??? Tutte compatibili con la patch 1.1?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In teoria si. Ce ne sono tante altre ancora da uppare che caricheremo in questi giorni. Personalmente non ho potuto testarle una per una ma solo alcune, ho caricato la versione più recente di tutte che in molti casi è successiva al rilascio della patch.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ho visto che molti mod "sostituiscono" e non "aggiungono" armature; è una scelta obbligata o è voluto? Mi spiego: è possibile creare nuove armature senza che vengano sostituite quelle originali?
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilmente il procedimento non è identico a quello di Origins oppure i modder non ne erano capaci.