Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 in inglese

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Sfaso86, 12 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Ciao a tutti, dato che mio nipote ha divorato DA:O col mio acount Steam ho deciso di regalargli il 2 da Origins, il problema è che l'unica lingua disponiibile è l' inglese, personalmente mi sembra strano dato che all'uscita in versione xbox era disponibile in italiano, sapete se èesiste una patch per tradurlo?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    I due Dragon Age non hanno mai avuto il parlato in italiano, solo sottotitoli.
     
  3. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Lo so, ma questo non ha neanche i sottotitoli....
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se fai click con il destro del mouse sopra il gioco nella libreria steam e selezioni proprietà dovresti trovare la lingua. Penso si possa cambiare prima del download. Se la cambi dopo averlo fatto in alcuni casi ti fa riscaricare del tutto il gioco...
     
  5. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Si, ma questo è in Origin, ho provato a installarlo io e in effetti l'unico linguaggio disponibile è l'inglese...
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che con Origin la lingua del gioco dovrebbe essere scelta al momento dell'acquisto. Almeno così è sempre stato fino a Marzo, dopo non ho più comprato giochi su Origin e non ti so dire se hanno cambiato qualcosa.
     
  7. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Anch'io non ho più preso niente da origin ma confermo , la lingua andava scelta al momento dell'acquisto. mannaggia a loro
     
  8. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    ... che fesso... e va beh, magari impara qualcosa...