Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon age 2 crasha all'avvio

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 17 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    Dopo aver acquistato dragon age 2, torno a casa il più in fretta possibile e lo installo. Lo avvio, il gioco pate, ma mentre si sta collegando con i server di dragon age, crasha sempre inesorabilmente. Ho già tentato a disinstallare e rinstallare, ed ho aggiornato le direxct casomai fossero quelle il problema. ora non so più che fare, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Aiuto!
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Hai provato ad istallare la patch 1.01 per vedere se risolve questo problema?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Domanda banale: rispetta i requisiti minimi? Come ti colleghi alla rete? Wireless o lan? hai firewall, antivirus abilitati?
     
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    ho già installato la patch 1.01, i requisiti minimi li soddisfa eccome, e sono collegato alla rete tramite una connessione wireless. Sono seccatissimo!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a disabilitare antivirus e firewall a questo punto. Un'occhiata al forum BioWare può anche esser utile.
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Anche a me succedeva qualcosa di simile... Ma con l'avvento della beta patch 1.01 si è tutto risolto...
     
  7. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    Ho risolto, grazie a tutti.

    Ed in effetti, ve lo dico in ritardo, visto che il gioco mi ha preso e non mi sono voluto staccare per venire a scirvere xD!