Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 confermato!

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Olorin, 8 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    La notizia ormai risale a ieri, 7 Luglio 2010, ma IGN.com, Kotaku.com e BioWare stessa, tramite il BioFeed pubblicato su Twitter, hanno dato infine l'annuncio che promette di rallegrare e far impazzire migliaia di fan in tutto il mondo.

    Circa 11 ore fa, tramite Twitter, BioWare ha comunicato che:

    che tradotto vuol dire più o meno: "Domani sarà un gran giorno per i fan di BioWare. Tanto per dire" .

    La notizia, ovviamente, ha subito scatenato un torrente di previsioni su tutto il web, partendo proprio da Kotaku.com, per poi venire ufficialmente confermata da EA (la casa madre di BioWare) tramite un breve accenno al fatto che BioWare sta sviluppando Dragon Age 2 in una release note dedicata principalmente al MMORPG di ispirazione dark fantasy "Warhammer Online". Successivamente, anche IGN.com e altri siti hanno cominciato a far rimbalzare la notizia.

    BioWare aveva già lanciato alcuni segnali, neanche troppo subdoli, ai fan della saga, tramite la cartolina trovata nella confezione della prima espansione per il primo capitolo della saga, Awakening, su cui campeggiava l'ormai noto Blood Dragon simbolo del titolo e un'unica scritta, riportante la data del 1° Febbraio 2011.

    Se aggiungiamo che il VP di BioWare, Greg Zeschuk, in un'intervista a Joystiq di qualche mese fa, ha commentato il lavoro che si sta facendo su Dragon Age 2 dicendo che avrà una grafica "bollente", c'è abbastanza materiale per rendere molti fan molto felici, oggi.

    Quindi, mi raccomando, tenete d'occhio il sito web e l'account Twitter di BioWare, perché sanguinose novità sono nell'aria...
     
  2. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    a me starebbero benissimo anche solo dei DLC seri e corposi....
     
  3. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    c'è da fare un sincero applauso alla bioware, se non altro per le idee a getto continuo...

    Stanno puntando sul "fidelizzare il giocatore" continuando ad annaffiarlo con novità e mod, ed avere gli introiti di conseguenza...
     
  4. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    GODO, dico solo questo.
     
  5. Cork

    Cork Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Quoto appieno!! ;) Son curioso di vedere che altre sorprese riservi per noi Dragon Age! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  6. darthrevanri

    darthrevanri Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    quoto per esempio dare la possibilita' di importare il personaggio.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553