Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age 2 arriva ad inizio 2011?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 9 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    EA Games ha rilasciato la lista dei suoi titoli la cui uscita è prevista per l'anno fiscale 2011 (aprile 2010-marzo 2011). Da questo elenco spicca un fantomatico "nuovo Dragon Age" previsto per i primi mesi del 2011. Non si sa ancora nulla di preciso riguardo alla sua natura: potrebbe essere una nuova espansione successiva ad Awakening oppure già un nuovo capitolo della saga.
     
  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Sinceramente, non credo che già tra un anno vedremo un nuovo dragon age.

    Dico ciò semplicemente per il fatto che la bioware dichiarò dragon age essere un progetto a lungo termine, che sarebbe stato a lungo supportato ed espanso.

    Poi, i fatti potrebbero anche darmi torto.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anch'io penso che non sia un Dragon Age 2 ma un'espansione. L'indicazione era troppo generica e inoltre titoli del genere vengono annunciati singolarmente e sbandierati a tutte i siti di videogiochi. Inoltre in così poco tempo non avrebbe la miglior qualità grafica che hanno promesso qualche giorno fa perchè dovrebbe basarsi sullo stesso motore grafico.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo con quanto detto sopra. Senza contare che per DA sono previsti 2 ANNI di DLC perciò probabilmente sarà la prossima espansione, che considerato il tempo che passa da quella di prossima uscita sicuramente comprendera parecchie ore di gioco.

    Credo che il prossimo DA uscirà in concomitanza con ME 3, ho questa impressione.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cioè fine 2011, inizio 2012. Il tempo necessario a migliorare sensibilmente il motore grafico attuale senza rivoluzionarlo completamente e mantenere così le promesse fatte agli utenti che si lamentavano su console di una qualità inferiore al PC ( e ci mancherebbe...). Ottima analisi Dottor Dunè.
     
  6. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Secondo me sarà una nuova espansione, come detto sopra.

    Poi magari...boh, vedremo.
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma guarda è quasi sicuro perchè considerando che ancora nel 2010 per Dragon Age abbiamo all'attivo SOLO 3 dlc e 1 espansione. Insomma credo che questo limone debba essere spremuto per un altro pò.

    Per quanto riguarda la grafica credo verrà migliorata sensibilmente, a quanto pare le maggiori critiche sono sopratutto per quest'aspetto, che effettivamente è il più carente (non per me che sono un lercio old gamer).
     
  8. Dalish

    Dalish Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    A me non sembrava così scadente la grafica di Dragon Age.

    Sarà che giocavo a Dungeon Master sul commodore 64.... [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' colpa della generazione FPS. Avendo titoli come Crysis pensano che tutti i giochi debbano avere quello standard.
     
  10. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    La grafica non è delle migliori ma secondo me la bioware ha fatto un ottimo lavoro rendendo il gioco abbastanza leggero per poter girare anche su macchine meno performanti. Detto questo, spero che il miglioramento della grafica, non vada a incidere sulla fluidità del gioco. Sinceramente non ho voglia di spendere soldi per potenziare il pc.

    Se rimanesse la stessa grafica anche per un eventuale 2° capitolo non mi dispiacerebbe. Certo che vedere spade e scudi che fluttuano a una spanna dalla schiena del personaggio......!?

    Credo anch'io che sarà un nuova espansione quella che uscira nel 2011. Se fosse il secondo capitolo no lo avrebbero certo annuciato adesso.