Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dove trovare Mod

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Angel92, 21 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Qualkuno mi puo dire per favore un link dove trovare mod che migliora la grafica di Gothic 2 o qualkosa del genere (se esistono).
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    che migliorino la grafica no però su wog c'e n'è qualcuna per il gameplay solo che non mi pare siano in italiano.consiglio anche di provare quelle di g1 se ce l'hai.
     
  3. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Grazie cercherò su "Wog" [smilie=icon_mocken.gif] per favore puoi dirmi un link su internet dove

    comperare l'introvabile Gothic 1 (se lì sai) Grazie
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]o lo trovi su ebay o trovi qualcuno che te lo passa.se no c'è gothic universe che è una raccolta di tutti e 3 i capitoli di gothic e costa sui 30 euro però penso tu abbia già gli altri 2 e non so quanto ti convenga.ormai g1 è quai abandonware[/offtopic]
     
  5. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Grazie per tutti i consigli Emelos.