Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DOVE TROVARE I SEPHIROT

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Ban Azrad, 22 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Visto che pare essere uno dei primi e principali dubbi che affliggono noi giovani giocatori di The Witcher, mi accingo ad elencarvi la posizione dei 10 sephirot così da togliere ogni dubbio residuo ed evitare la proliferazione di topic al riguardo.

    Vi ricordo che si tratta di spoiler bell'e buono, quindi leggete a vostro rischio

    Non ve li elenco in ordine...anche perché non saprei secondo quale ordine inserirli

    - Uno lo si recupera dal cadavere della cokatrice, nelle fogne del quartiere del tempio;

    - Uno vi verrà offerto dall'alchimista Kalkstein all'avvio della quest;

    - Uno dalla sciamana dei mattonai, Vaska, dopo averli aiutati;

    - Ben tre dalla statua di Melitele all'ospedale lebioda, dietro una semplice offerta;

    - Uno dovrà essere recuperato da un sarcofago all'interno di una grotta nella palude;

    - Un'altro vi verrà venduto dal Mercante Louvarden nei pressi del porticciolo per la palude;

    - Un'altro ancora dovrà essere (non facilmente) recuperato dal golem guardiano nel cimitero dei golem;

    - Infine l'ultimo arriverà da Raymond l'invetigatore alla fine delle indagini su Salamandra.

    Da questo punto in poi è bene discutere qui di qualsiasi altro dubbio relativo ai Sephirot.
     
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Risvegliare il Guardiano

    All'interno della palude giace il golem guardiano, una potente creatura addormentata, la quale, secondo le notizie in possesso di Kalkestein dovrebbe contenere uno dei 10 sephirot.

    Il primo passo per risvegliare il golem consiste nell'aiutare la vecchia Vaska, la sciamana del villaggio dei mattonai. Dopo un po' vi prenderà in simpatia e, dopo aver recuperato per l'alchimista i libri da Vivaldi, avrete la possibilità di fare più domande in giro agli abitanti della palude e in aprticolare a Vaska stessa. Dopo avervi raccontato la storia del mago nella torre vi consegnerà una carta dei tarocchi che mi pare rappresenti l'imperatore.

    Tornate da Kalkstein: egli vi rivelerà che per proseguire nella missione dovrete recuperare o farvi fare un parafulmine.

    Avete de scelte. O andate dal fabbro nano nel quartire dei non-umani o dal fabbro dell'Ordine. Uno dei due vi preparerà il parafulmine.

    A questo punto dovete tornare nella palude e parlare col druido anziano. Egli vi dirà che non è in grado di richiamare una tempesta, ma in qualche modo è possibile "guidarla". Questa informazione vi costerà 500 oren, quindi andate preparati.

    Fatto questo inizierà a piovere di brutto.

    Andate nel cimitero dei golem e "agite" sul golem tra i tre pilastri.

    Mo so cazzi.

    Il golem si risveglia e dovete abbatterlo.

    In verità è molto semplice da abbattere, ma dovrete correre molto e sfruttare i tre pilastri.

    In bocca al lupo!
     
  3. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ragazzi io ho un problema, nell'investigazione su salamandra pare che il colpevole sia Kalkestain se io lo accuso (la missione mi dice cosi) in modo da poter finire l'indagini di raymond e prendere il sephirot da lui, posso poi completare la quest della torre da kalkstein?

    altro problema ma si può non prendere il sephirot dalla cockatrice...perchè non ricordo bene di averlo preso dopo che lo fatta fuori

    aiutatemi

    ps:ottimo questo topic, aiuta molto
     
  4. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Non è detto che le indagini finiscano :lol:
     
  5. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    grazie Ban trovati tutti i sephirot e passato al 3 capitolo... ho fatto bene a non leggere lo spoiler mi sarei rovinato la sorpresa

    Grazie per l'aiuto Ban
     
  6. Devil Dark Slayer

    Devil Dark Slayer Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto e ho una domanda per the withcer:

    ho tutti i sephirot apparte i 3 che mi deve dare la statua di melitele.

    Il problema è che non mi accetta nulla,quando provo ad offrirle qualcosa..

    e anche il topic non aiuta "semplice offerta.."

    di preciso,cosa avete offerto,e a quale delle due statue?

    grazie
     
  7. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Dunque, la statua di melitele nell'ospedale è una sola, in fondo al corridoio centrale, che io ricordi.

    E l'offerta è proprio semplice: cibo :lol:
     
  8. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Veramente per quanto riguarda l'investigazione a me aveva scagionato (non ricordo come) Ramsmeat (ramstein ? lol) e quando avrei dovuto accusare kalkstein ho evitato proprio perchè non sapevo come avrebbe influenzato ciò col contratto comunque...

    [spoil]Se vai nel cimitero, nella cripta troverai il cadavere del vero investigatore, geralt capirà che in realtà sono tutti innocenti a parte l'investigatore stesso che è il mago con le sembianze dell'investigatore e così eviterai di dover uccidere ramsmeat (gli mentirai) e non avrai alcun problema)[/spoil]
     
  9. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    io il cadavere nn lo trovo!!!in ke stanza è??
     
  10. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    è nel cimitero nella grotta...almeno da quello che ho capito
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    [spoil]devi farti dare le chiavi dal becchino , poi entri nella cripta, e butti giù la parete di sinistra , è li , con qualche ghoul e vampiri ..[/spoil] :lol:
     
  12. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    ah grazie...li ci sono stato ma devo essermelo perso...
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se sei andato li nel capitolo successivo , non c'è più , non preoccuparti... tanto non aveva niente di chè addosso..
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    Ho un problema per attivare il guardiano dell torre nella palude [smilie=icon_look.gif]
     
  15. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    Prova ad uscire da casa sua e tornare dopo aver fatto altro, anche solo meditare. Se non funziona neanche così, carica un vecchio salvataggio, recupera il dinero e torna da lui per fare il doppio acquisto.
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    carica un vecchio salvataggio....era l'unico!! [smilie=icon_look.gif]
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    :lol:
     
  18. Saargon

    Saargon Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    Oppure, invece di andare alla Palude,

    ed affrontare tutti quei tempi di Caricamento

    Può andare dall'Antiquario nel Piazzale dei Mercati,

    sempre nel Quartiere del Tempio.
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    Ma in quel modo quale libro trovo?dei 2?

    Sincenramente mi sembra un bug troppo evidente, ci sarà un modo.
     
  20. Saargon

    Saargon Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] DOVE TROVARE I SEPHIROT

    Tecnicamente nell'Antiquario sono disponibile entrambi i libri,

    basta che li cerchi ..