Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

dove etto i file?

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Il custode del silenzio, 6 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao! mettiamo caso che ho due cartelle da inserire in meshes che si chiamano tutte e due armor metto il contenuto di una nell'altro, o cambio il nome a una delle due cartelle?

    p.s

    scusate per il topic identico
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Semplicemente estrai le cartelle in meshes, e se ti chiede di sovrascrivere tu clicca su "sì tutti"
     
  3. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Io di solito li estraggo i file in una cartella temporanea poi li trasferisco e nel caso ci siano cartelle con lo stesso nome trasferico i file manualmente senza sovrascrivere. Precauzione inutile?
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì icon_tgrin.gif
     
  5. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ma se ho la versione italiana di oblivion, il ren's pack e race fix mi funzionano ugualmente? nel caso c'è un altro modo tipo una traduzione?

    grazie icon_confused.gif icon_lepra.gif
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Tutti i mod sono compatibili con la versione italiana di Oblivion
     
  7. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    nn rieco proprio a capire perchè nn funziona e ho fatto tutto quello che mi avetedetto, inoltre quando comincio la partita nella prigione,il carcerato di fronte alla mia cella m dice la prima frase e poi nn parla più....nn so' proprio comefare e mi fa rabbia perchè è bellissimo quel plugin...cavolo aiutatemi!!!!!!
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ti ho dato un altro consiglio su come aggirare il problema in un altro topic, hai provato a farlo o no?
     
  9. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    si ma nn è servito...e ora che fo'? waaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sei arrivato davanti all'ultima grata e ricaricando il gioco con i mod attivati qual è stato il problema?
     
  11. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    i personaggio al mercato imperiale non parlavano....come tutti gli altri.
     
  12. Il custode del silenzio

    Il custode del silenzio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    non è che serve un air fix per far riconoscere al gioco i capelli che non sono inclusi ma che vengono aggiunti tramite mod?
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ti ho appena risposto in un altro topic... per favore fai più attenzione in futuro