Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dopo anni,ho ricominciato il primo Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Saretta89, 13 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Saretta89

    Saretta89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,dopo quattro anni ho ripreso in mano il primo Risen e non mi ricordo assolutamente nulla delle meccaniche di gioco...avrei bisongo di qualche aiutino.

    1) Se faccio le missioni in città schierandomi dalla parte dell'inquisizione,poi posso tornare al campo del Don per concludere le missioni in sospeso che avevo lasciato oppure me li trovo ostili?

    2) C'e modo di "gestore" le cose nell'inventario...tipo ordinarle o eliminare/buttare oggetti?

    Ciao ;)
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi pare che schierandoti con una fazione automaticamente inizi il capitolo successivo e quindi le missioni precedenti vengano annullate o falliscano. I membri dei campi avversari comunque non diventano mai ostili proprio perché dovrai visitarli proseguendo nella trama.

    Per eliminare gli oggetti mi pare che si debba fare click con il tasto destro del mouse sopra ciò che si vuole buttare. Conviene però vendere sempre, anche se valgono poco si tirano su soldi che fanno sempre comodo.
     
  3. Saretta89

    Saretta89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ma c'e modo di uscire dalla città senza essersi schierati?..perche io vorrei schierarmi con l'inquisizione piu avanti,ma non voglio bruciarmi le missioni al campo del Don che ho attualmente attive pero!

    Con il tasto destro si chiude il menu
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se vuoi uscire dalla città segui le missioni del Don. Leggi questa guida, scorri sino alla parte della città:

    http://rpgzone.forumcommunity.net/?t=46312088

    troverai tutte le indicazioni. Anche io non ci gioco da parecchio e non ricordo esattamente tutti i comandi.
     
  5. Saretta89

    Saretta89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ok,grazie comunque.