Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Doni - Awakening

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Draak84, 23 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Apro questo post per capire un po' i doni da dare agli eroi dell'espansione:

    Oghren: va bene, il solito alcoolizzato - cavallino giocattolo :(

    Anderers: il micio (ser Pelosotto) - collanina con campanellino e poi?

    Nathaniel: L'arco degli Howe - oggetti relativi alla sua famiglia - oggetti da ladro

    Justice: anello al lyrium - oggetti relativi alla vita del custode grigio del quale ha il corpo?

    Mihairi: ...

    Velanna: diario vuoto - diario dell'elfo di città - ninnoli elfici - piante e altri oggetti di botanica

    Sigrun: binocolo

    Non riesco ancora a capire a chi piace cosa: ho delle cose fatte di lana, giocattoli e altre cose che non credo piacciano ai suddetti personaggi...

    Voi cosa avete scoperto?
     
  2. Katun78

    Katun78 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    justice vuole un anello al lyrium, sigrum un binocolo
     
  3. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Voi postate che io aggiorno la lista :(
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottima iniziativa, avete il benestare dei moderatori di sezione. + 60 crediti a Draak84 per l'idea.
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Oghren in stato di ubriaco, quindi sempre, ci fa sapere che vorrebbe un pony...

    e un cavallino giocattolo avrà. :(
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sposto in Quest e Spoiler e stikko..
     
  7. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ringrazio i moderatori... quando non l'ho più visto ho pensato:"oddio lo hanno cancellato" haha :(

    :(
     
  8. Issimo

    Issimo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Alllora se ben ricordo al nano ubriacone va bene pure il pony giocattolo.

    All'elfa si può dare il diario vuoto che lei riempirà con le leggende dei dalshi, il diario dell'elfo della citta (stile anna frank), e mi pare tutti i ninnoli elifici che si trovano.
     
  9. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Allora mi son segnata qualcosa su un foglio mentre giocavo, se trovate degli errori correggetemi!

    Oghren: Come già detto Brandy e liquori simili, poi il cavallino a dondolo dovrebbe darglielo in automatico il personaggio durante uno dei suoi vaneggiamenti da ubriaco (a me è successo così).

    Anders: L'orecchino d'oro è un bel +10, poi oltre al micio e al campanellino dovrebbe esserci anche un libro sulla storia dei filattieri che dà un +7!

    Nathaniel: Tutto quello che riguarda gli Howe, poi mi son scritta gli strumenti del chiavaiolo e una pietra elfica (+9) ma quest'ultima vorrei che me la confermaste perchè ancora non avevo Velanna nel party (oppure li ho confusi).

    Velanna: gli ho rifilato tutto quello che trovavo con in descrizione "Dalish", "elfi" ecc...

    il "Diario Vuoto" da un botto di punti.

    *edit*

    Justice: Medaglione di Kristoff, Cimeli di Kristoff, Anello di Lyrium, Libro sul Lyrium...

    Per ora questi, ne ho un botto ancora nell'inventario da provare (tipo la Corda Saponata O_O), riaggiorno poi^^
     
  10. IronFizz

    IronFizz Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    La corda saponata se non ricordo male è per Sigrun, è una di quelle stranezze del mondo di superficie che potrebbe interessarle ^^
     
  11. Azarus84

    Azarus84 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Per sigrun durante il dialogo sulla biblioteca ditele che sono tutti suoi e vi garantirete buoni punti a favore.

    il pezzo di lana servirà più avanti non regalatelo o vendetelo
     
  12. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    andres, il mago, durante un dialogo nelle colline nodose ti confesserà che vuole realizare una scirpa all'uncinetto e quindi come dono vuole anche una sciarpa all'uncinetto

    sigrum: pietra di cote, mi ha dato un +2, quindi penso che non sia un gran che ma con il libro "cuore di guerriero" un +6

    oghren: il carretto giocattolo per i pony

    !Dox!
     
  13. Deejo92

    Deejo92 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Morriga: braccialetto d'argento se non ricordo male, zevran: vaso d'oro
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    -.- c'è scritto Doni - Awakening.

    Facciamo un pò di attenzione deejo92
     
  15. lokunos

    lokunos Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    Ho trovato la lista in inglese e ho tradotto come ho potuto, qualche nome non so come è stato tradotto nella versione italiana perchè o non l'ho ancora trovato o non mi ricordo come si chiamasse precisamente, spero sia d'aiuto comunque.

    Doni per Anders

    collare con campanellino

    bracciali d'argento incisi

    Singolo orecchino d'oro

    Gattino

    sciarpa all'uncinetto

    filatteri: una storia scritta col sangue

    doni per Velanna

    Diario vuoto

    Pietra verde lavorata (?)

    Diario messo da parte

    Pietra runica elfica

    Ciondolo elfico (può causare dei bug in base a quanto risposto nell'accampamento dailish nel bosco)

    Piatto ornato d'argento

    Malachite brillante

    regali per Giustizia

    Preghiera elfica per i morti

    medaglione di Kristoff'

    averi di Kristoff

    Lyrium: un dono dal creatore

    anello Lyrium

    Versi Onirici

    regali per Sigrun

    Pianta in vaso

    Snowball (sfera innevata)

    Corda saponata

    Occhiali da spia (spyglass?)

    Cuore di guerriero (libro)

    Carro giocattolo

    Regali per Nathaniel Howe

    Sestante di Bronzo

    lettere di Delilah Howe

    vaso d'oro

    arco di Howe

    attrezzi del CHIAVATORE (scassinatore no eh? )

    cote per affilare (whetstone?)

    regali per Oghren (tutti gli alcolici :) )

    Aqua Magus

    Piscio di drago (dragon piss)

    Hirol's Lava Burst

    Mackay's Epic Single Malt

    Pony di legno

    West Hill Brand

    Alcohol! Specifics coming soon!