Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domande veloci (no spoiler)

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Maurilliano, 24 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Ibis

    Ibis Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    .......Buonasera. .....,

    quindi di fatto le rune vanno create!

    Sapete dirmi allora le locazioni dei progetti delle varie rune?

    Grazie in anticipo.

    ......aggiungo un' altra domanda:

    dove o come trovo un sostituto di Varric ?

    (sono a livello 10)
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sera è un arcere come Varric, è il sostituto più simile.

    I progetti delle varie rune: bé ce ne sono tantissimi, e credo siano dei particolari glifi che si vedono solo con il velfuoco. Quindi in genere se trovi un bracere di velfuoco vuol dire che lì vicino molto probabilmente c'è un glifo.
     
  3. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ecco a te la locazione delle schematics delle rune:

    Per la seconda domanda, quando vai a Val Royeaux, subito dopo il filmato riguardante la storyline, sentirai tipo un fruscio, e accanto, o a alla tua destra o sinistra un raggio blu. Dovrai cercare 3 fazzoletti, e compiendo la missione che segue a questa caccia al tesoro (tutta a VR) avrai come alleato Sera, una simpaticissima arciera.

    Tocca a me, domanda tecnica: Sbaglio o c'è stato un downgrade mostruoso in tutto? 

     
  4. Davant79

    Davant79 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ciao Maurilliano come sempre grazie per le risposte...Avrei un ulteriore domanda io ad esempio ho il Lyrium Rosso e un altro elemento Tempesta che vanno bene per creare la Runa ma mi manca un altro oggetto tipo un pentagono di pietra per la creazione? Ho visto un video di sfuggita dove diceva che a Val Royeaux c'è un mercante che vende questi oggetti?
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non ho mai sentito di un componente con questo nome, il "pentagono di pietra".

    Sono quasi certo che ti confondi con la "Pietra runica intonsa",

    che è un componente primario per la creazione delle rune (e guarda caso è a forma di pentagono).

    La pietra runica intonsa,

    la puoi acquistare da un qualsiasi mercante. Non hai neanche bisogno di uscire da Skyhold,

    poichè il mercante della base (la donna Orlesiana che ha il banco tra l'entrata della base e le stalle),

    ne ha a disposizione in ordine di "diverse decine".  :happy:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Davant79

    Davant79 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ciao Maurilliano si mi sono spiegato male intendevo proprio quella avevo visto un video in Inglese e non sapevo come si chiamava in Italiano e ti ho descritto la forma...Perfetto Grazie mille adesso provo a crearne una...

    ;)   :D   :thumbup:

    Ciao Maurilliano rieccomi scusami una domanda...Varric mi ha dato la quest Incubi Rossi e sono all'Accesso Occidentale ma un deposito di Lyrium Rosso non riesco a raggiungerlo arrivo nei pressi di una parete della montagna ma non mi fa procedere...Ho provato anche a fare il giro della montagna ma non c'è modo di raggiungere quell'area... Ma ci sono zone irraggiungibili che necessitano di altre quest per sbloccarle o sbaglio qualcosa io?

    Grazie per la risposta. 
     
  7. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    A nord-est della mappa c'è da mettere un'araldica per costruire il ponte tramite il tavolo da guerra che ti garantirà l'accesso alla nuova area. Conquista anche la fortezza vicina, così ti si sblocchera una missione dedicata alla zona.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. Davant79

    Davant79 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ok ho capito tutto Grazie ragazzi della risposta  :thumbup:

    ragazzi ciao a tutti mi è arrivata una mail dalla Bioware che dice di passare all'edizione Deluxe a 10 €...ma questo comporta dei cambiamenti nella storia che ho fatto fino ad ora (sono a livello 14) oppure è solo un potenziamento per armi armature ecc....? e soprattutto conviene farlo oppure no?

    Grazie.
     
  9. thedevilcolombia

    thedevilcolombia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao mauriliano vorrei chiederti se esiste per caso una cassa dove poter mettere del materiale di scorta come armi e armature .. se c'è puoi indicarmi dove . Grazie attendo una risposta
     
  10. Ibis

    Ibis Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Buongiorno

    scusatemi se faccio domande banali ma questo titolo (bellissimo) continua ad essere a mio parere un po difficile da comprendere tipo ieri ho creato una armatura di gran lunga superiore a quelle trovate in giro ed ovviamente inutili fino a quando non raggiungi il giusto livello.!!!!!!!!!!!......il problema però rimane Con le armi......

    sono a livello 14 -guerriero puro (scudo e spada)

    Ad oggi posseggo una ascia a 199 di danno ed una mazza templare.......

    mi piacerebbe però una bella spada ad una mano........potete dirmi se da qualche parte c'è ne una ?????

    Inoltre....quando è quale drago posso cominciare ad affrontare?????

    Grazie in a anticipo
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    A mio modesto parere, il drago più "semplice" è quello di Crestwood, seguito da quello nell'antro occidentale, e la prima dei tre draghi di emprise du lion.

    per le armi, spade o meno, si possono cercare dei buoni schemi nei negozi, e quello che mi pare abbia i migliori è quello nelle distese sibilanti (negozio abbandonato "gestito" da un cane) ma sono molto costosi. Aiuta parecchio il livello del materiale che usi nella costruzione.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    No, non ci sono bauli.

    L'unica cosa che puoi fare è ampliare l'inventario distribuendo punti Inquisizione nella manifattura degli abiti.

    Per il resto cerca di tenere lo stretto indispensabile,

    e nel dubbio,

    se devi vendere qualcosa fallo nei negozi di Skyhold, così da poterlo riacquistare in seguito (eventualmente).

    Non so' se gli attuali giocatori usano qualche escamotage in questo senso,

    il fatto è che è da un mese circa che non gioco ad Inquisition.

    E le cose poi tendi a dimenticarle.

    Infatti ti consiglio in futuro di chiedere a "Law", "WillowG",

    o ad un utente qualsiasi,

    che sta' seguono le "varie" discussioni (che ci stanno giocando).   :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2015
  13. thedevilcolombia

    thedevilcolombia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie molto esaudiente e disponibile
     
  14. Ibis

    Ibis Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti,

    sono a livello 17 e finel mente con un po di pazienza sono riuscito a creare qua,che arma decente.......tuttavia non posso dirlo per l'Armatura dato che al momentk ne posseggo una molto resistente al freddo ma 0 in termini di schernitura per fuoco, elettricita e magia........

    Domanda......avete qualche buon progetto da propormi????? Una armatura capace di resistere bene a tutti gli elementi????

    Vi ricordo che sono guerriero arma e scudo
     
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    le resistenze elementali sono date dai materiali usati...quindi ti serve un progetto che permetta di usare più tipi di materiali. Un buon modo per ottenere un buon progetto con poca fatica è comprare il progetto nelle distese sibilanti dal banchetto sorvegliato dal cane nella gola. Sono progetti costosi di alto livello (livello 3), ma permettono di usare almeno tre tipo di materiali, più un materiale "speciale" se si è sbloccata l'arcanista Dagna. :)

    spero di essere stata d'aiuto.
     
  16. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    come si fa a importare il keep per ps4
     
  17. darthmax

    darthmax Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    ciao una domanda sono a circa metà del gioco ma io Sera che sento nominare da voi non la ho tra i miei compari
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    A Val Royaux devi raccogliere le lettere di "Jenny la Rossa", dopodichè si sbloccherà la zona per reclutarla.
     
  19. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Domandina veloce: progetti per armatura da guerriero abbastanza potente? Quelle che trovo in giro sono tutte uguali :S
     
  20. darthmax

    darthmax Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    tnk Law  :)