Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domanda su mod in oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da pilade, 18 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. pilade

    pilade Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve, esistono questi mod in oblvion?

    1)mod che permette di creare una famiglia e avere figli e che permette di avere delle relazioni con personaggi di sesso femminile.

    2) mod che aggiunge la licantropia

    3) mod che permette di giocare dalla parte dei cattivi.

    4) mod che aggiunge i draghi.

    5) mod che permette di evocare creature e di creare un esercito

    6) mod che permette di dare ordini ai compagni in maniera approfondita

    7) mod che permette di comandare eserciti e magari di governare un villaggio o qualcosa del genere

    8) un mod tipo vampire embrace che permette se il mio pg è un vampiro di creare e comandare altri vampiri.

    Tutto qua.

    Grazie per le vostre risposte.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2012
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    L'unico di cui sono sicuro dell'esistenza e del corretto funzionamento è un mod per i lupi mannari. Comunque puoi provare a spulciare sul Nexus
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Oppure guarda anche la nostra area download qui su RPG Italia :)