Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Domanda straniubba

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 18 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    A che cavolo serve il secondo dvd del gioco? Con il primo ha fatto tutta l'installazione e il secondo fa partire il gioco. Ma si limita solo a quello?!?!?!?

ps se avete già parlato di questo cancellerò il topic a soluzione pervenuta ma ora sono di fretta e non ho tempo per cercare. Eh si anche i mod spammano come Dunè insegna.

2. arcadio21

arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

Mi piace:
    34
    non so se n'è già parlato, mail secondo dvd contiene il dobbiaggio in francese e .. spagnolo? insomma, contiene le altre lingue doppiate.

3. Damyxx

Damyxx Staff DA Italia

Mi piace:
    0
    Come dice arcadio contiene le altre lingue di gioco (francese, tedesco, spagnolo e mi sembra un altra...)

:lol:

4. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Ah bè molto utile allora. Provo a giocarmelo ora, l'avrò preso ieri ma non ho avuto ancora un attimo di tempo. Ora però si cambia: sono ufficialmente a risposo da studio universitario fino al 27 quindi sotto con DA. Grazie dell'informazione, si può chiudere il topic.

5. Olorin

Olorin Ex staff Ex staff

Mi piace:
    114
    Ottimo. Allora chiudo, ringraziando tutti per la velocità e la "pulizia" nel risolvere il quesito. Siete quasi un esempio! :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.