Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dlc scontati per la versione Xbox

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 19 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In attesa del rilascio del secondo capitolo del gioco, previsto per il prossimo 11 Marzo, Electronic Arts ha deciso di scontare di un 50%, fino al 24 gennaio, tutti i DLC usciti fino ad oggi per Dragon Age: Origin. Sicuramente è un'ottima opportunità per assicurarsi, ad un costo limitato, circa 15-20 ore di divertimento aggiuntivo. Questi i prezzi per ciascun DLC:

    Awakening: 1200 Points Microsoft invece che 2400

    Return to Ostgar: 200 Points Microsoft invece che 400

    The Darkspawn chronicles: 200 Points Microsoft invece che 400

    The Golems of Amgarrak: 200 Points Microsoft invece che 400

    Witch Hunt: 280 Points Microsoft invece che 560

    Leliana's songs: 280 Points Microsoft invece che 560
     
  2. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    ecco adesso che passo dal lato pc del mondo videoludico mi scontano le cose [smilie=icon_mad.gif]

    mi rifarò con le mod disponibili per ripicca [smilie=icon_angel.gif]