Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dlc Dawnguard ingiocabile causa attacco a vista.

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Fabri91, 9 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Fabri91

    Fabri91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao! Spero sia la sezione giusta, non capisco se sia un problema tecnico (ma mi sembra relativo a qualche bug) o meno. Beh il titolo già parla da se, in sostanza ho finito la quest principale, vado per iniziare la dlc, mi dirigo al forte seguendo la missione "parla con i capo dei dawnguard" e niente, tutti mi attaccano a vista, capo compreso. Non sono vampiro ne lupo mannaro (ho curato la licantropia alla fine dei compagni), non ho attaccato nessuno e niente.. non vedo motivo apparente per attaccarmi. Gioco su ps4 tra l'altro, ho provato anche a ricaricare disattivando le mod (a parte quelle grafiche) e niente, becco giusto un tizio all'entrata del forte che all'inizio mi dice "sei venuto anche tu per unirti ai dawnguard?" per poi passare un secondo dopo al fatidico "muori!!".. aiuto :emoji_disappointed_relieved:
     
  2. Mark_ita

    Mark_ita Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Il dlc dawnguard è divertente, ma come si sa non c'è betesda sensa bug, quindi io ti provo a consigliare di usare magie o poteri per calmarli(non spaventarl) e parlarci, se non hai i poteri o le magie necessarie per calmare tutti puoi provare a attivare in furtivita da isran(dentro il palazzo) e calmare solo lui