Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Raggiunto lo stretch goal delle abilità razziali

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 31 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Raggiunto lo stretch goals delle abilità razziali

    Larian Studios ha annunciato con l'update di kickstarter numero tre il superamento di un altro stretch goals: quello delle abilità razziali.



    Con il suo raggiungimento le varie razze di Divinity: Original Sin 2 possiederanno un posto ben definito nel mondo di gioco e avranno delle caratteristiche, dei talenti e delle abilità uniche; rendendo di fatto la scelta di una determinata specie, più di un semplice fatto estetico.

    Il background della razza scelta avrà adesso delle conseguenze dirette sui combattimenti, le conversazioni e più in generale sul mondo di Rivellon. Infatti ciò andrà a modificare anche il comportamento degli NPCs e dei compagni di viaggio nei confronti dell'eroe del giocatore, aggiungendo in questo modo un nuovo livello d'immersione e complessità.

    Il prossimo traguardo da raggiungere, la nuova razza giocabile dei non-morti, non sembra tanto lontano. Mancano appena, si fa per dire, 150mila dollari a ventinove giorni dalla conclusione della campagna su kickstarter.

    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2015
  2. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Questa volta penso proprio di finanziare il kickstarter, secondo voi, in rapporto prezzo/contenuti, quale pacchetto conviene prendere?