Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II, la localizzazione italiana dopo la release?

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 7 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Solo io farò il nano corazzato personalizzato? :look:  Partire subito con un personaggio con la propria storia dell'Origine, visto che potrò incontrarlo "per strada", mi sembra come di perdere un pezzo della trama...
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    in realtà punto a fare una partita per ognuno XD
    io ho voglia di iniziare da lohse o sebille in quanto, assieme a quella di fane, mi intrigano troppo le loro storie. red prince, ifan e il nano invece mi interessano di meno.
     
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Beh, alla fine avere un personaggio con storia dell'origine come personaggio principale ha più che altro vantaggi: otterrai delle linee di dialogo in più e avrai un numero inferiore di companion da gestire (3 nel party e 2 parcheggiati). L'unico aspetto negativo è non poterlo creare da zero, il che devi tenerti sesso, razza ed aspetto fisico preimpostati (e per muovere una critica, alcuni cose dell'aspetto fisico potevano pure renderle modificabili)
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Aspe, ma io intendevo proprio un character personalizzato, non uno con la storia dell'Origine. :)  
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    @Matteum Primo Probabile mi farò anche quello prima o poi, ma al momento sono troppo curioso dei due pg femmina :D

    Nuovo update. A Gent è saltata la luce, quindi l'upload del gioco potrebbe essere un po' in ritardo anche perché il PC apposito non funziona XD

    La lingua al momento sarà solo inglese perché sino all'ultimo minuto hanno cambiato le frasi ( @Chantalion non l'avresti mai detto, eh? :p ) ma le altre arrivano probabilmente la prossima settimana (suppongo solo francese&co., ma non si sa mai).