Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II, gameplay e modalità co op dalla Gamescom

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 24 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin II, gameplay e modalità co op dalla Gamescom

    Divinity: Original Sin II si presenta alla Gamescom di Colonia con una più avanzata build di gioco, rispetto all’attuale early access che i fan posso sviscerare e giocare su Steam, e Swen Vincke non poteva mancare come commentatore del gameplay.

    Questo riguarda infatti uno spezzone di gioco del secondo capitolo, caratterizzato da 20 ore di gioco circa dei tre preventivati da Larian Studios, si è lasciato scappare Vincke, nel quale i protagonisti hanno a che fare “con un sempre più crescente caos nella terra di Rivellon, in cui i mostri del Vuoto non risparmiano neanche gli indifesi villici e continuano ad espandersi ogni volta che la magia del Vuoto viene utilizzata”.

    Durante il gameplay si possono notare inoltre le varie ramificazioni di dialoghi e relative opzioni e conseguenze, nonché l’IA nemica in azione “la quale andrà, per esempio, ad utilizzare magie curative per mettere al tappeto la classe dei non morti, per cui sono letali”, insieme a un piccolo spoiler della lore dedicata a Loshe: nella regione attraversata dagli eroi di Divinity: Original Sin II elle era infatti conosciuta dai locali; il suo obbiettivo era quello di salvare il proprio maestro…



    Le potenzialità sembrano esserci, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per poter toccare con mano Divinity: Original Sin II, cioè il 14 settembre.

    Che dite della modalità cooperativa?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    che ne dite del nuovo update?
    per le voci hanno fatto un lavoro enorme, 1 milione e passa di parole stenderebbe chiunque.

    mi piace anche il fatto che boris abbia avuto un'intera orchestra per creare le musiche, ma si sà, la musica dei titoli larian è uno dei loro punti forti.

    di localizzazione ancora non si parla e dato che mancano solo due settimane al lancio temo proprio salterà... aspettiamo giusto l'update della prossima settimana...
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    appunto: spendono e spandono ma di localizzazione ita neanche l'ombra
    ma andassero a pigliarselo in §>|°! (scusate il francese :blushing: )
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    è anche vero che se prendono a tradurre certa gente è meglio che resti in inglese :baby:
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ne sappiamo qualcosa, vero Night?  :D
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    era sottointeso :cheers:
     
    A f5f9 piace questo elemento.