Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    6
    cioè...tu hai giocato prima il secondo e poi il primo? forse è per questo che lo trovi più facile..comunque ok..mi stai ufficialmente demoralizzando! :emoji_grinning:

Ultima modifica: 6 Giugno 2022
  2. f a b i o

f a b i o Livello 1

Mi piace:
    548
    tranquillo è fattibile.
    Poi è comunque sempre settabile come difficoltà e si può salvare anche durante i combattimenti, una comodità non da poco.

A lay72 piace questo elemento.
  3. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    6
    salve bella gente...sono ormai al livello 9 e mi è venuto un dubbio ancestrale..in definitiva, tenendo presente che il mio mago non morto è sempre armato di bastone...serve aumentare i punti esperienza con le armi ad una mano, per aumentare danni e precisione? nella descrizione "ad una mano" delle competenze belliche...sono menzionate tutte le armi possibili ad una mano, tranne i bastoni magici...non vorrei sprecare punti preziosi...

4. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.636
    Sono un po' arrugginito riguardo le regole di DOS2 ma ricordo che per un mago puro conviene sempre utilizzare bacchetta e scudo al posto del bastone per il semplice motivo che lo scudo aumenta la tua armatura, mentre il bastone no, e perché è quasi sempre sconsigliato attaccare direttamente con le armi del mago.
    Io al massimo equipaggiavo la bacchetta con l'elemento giusto prima di un combattimento e la usavo per creare reazioni sul campo tipo fuoco su veleno o shock su acqua e solo se non avevo altre magie equivalenti disponibili, quindi raramente.
    Per quanto riguarda le abilità con le armi vai di armi a una mano se usi la bacchetta o due mani se usi bastone.

A lay72 piace questo elemento.
  5. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    6
    chiarissimo...grazie infinite! :emoji_blush: