Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II avrà il completo doppiaggio e soundtrack adattative

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 28 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Idem come sopra sarei disposto anche io a pagare per una traduzione fatta bene .Il mio fare protesta era riferito a la farsi sentire ....comunque
     
  2. Ethan Cole

    Ethan Cole Guest

    Il gioco è tantissima roba, ma non riesco a finire il primo. Alla seconda run, dopo una ventina di ore, il ritmo lento me lo ha fatto abbandonare ancora. Datemi qualche consiglio su come affrontare l'avventura, magari anche di nuovo dall'inizio, perchè trovo un peccato che non riesca a prendermi come per tutti coloro che lo osannano.
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    la statuetta ha preso il posto del boccale, sigh :(
     

    Bella domanda a cui non so darti risposta :D
    Sul serio, il punto è che più o meno il ritmo rimane quello e in certi momenti anche io ho fatto fatica ad andare avanti.
    Ho completato il gioco perché amo il mondo da loro creato, ma una volta finito mi sono preso una bella pausa.
    L'unico consiglio che posso darti è giocartene giusto un po' alla volta e quando non ce la fai più stacchi e riprendi dopo un po' :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    personalmente (e parlo sul serio) sarei dispostissimo a sganciare 50 euro per  il gioco: 5 per i larian e 45 per chi lo traducesse :evil:
     
    A kara.bina, Ulisse85 e Hanser piace questo messaggio.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sì sì è in linea, ma a me sembra comunque troppo per una Collector's Edition, in questo caso di Divinity: Original Sin II. Guarda se fosse costata intorno ai 100 euro, senza gioco, forse ci avrei fatto un pensierino.

    Figurati che le poche volte che ho preso una Collector's Edition sono state per Assassin's Creed a 80 euro, e, ma di questa mi sono pentito, per Deus Ex: Mankind Divided a 100; non mi puoi far passare una scatola con un pupazzo di plastica cinese a quella cifra... :(  

    Che schifio, meglio il boccale!

    ahahahahha XD
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    @nightmorphis, l'estrattore non lo ho più, e comunque serviva per ottenere il file xml partendo dal locakit che ci davano i Larian (era un fil Excel fatto a schede, dal quale io costruivo la nostra piattaforma). Lo scopo era ottenere un file col quale poter testare la traduzione in gioco. Non abbiamo MAI avuto qualcosa che ci consentisse di aprire quel cavolo di file compresso e proprietario dove i Larian hanno nascosto i file da tradurre.
     
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    :ouch:

    Infatti! Ma hanno avuto problemi di produzione non meglio specificati. E comunque manca anche la tavoletta ouija :realmad:

    Uhm... Ho trovato un estrattore... Vediamo se funziona con questi file altrimenti bisogna per forza passare da Larian (che comunque è consigliabile).

    @Chantalion ce l'ho fatta, yay! Il "problema" è che si tratta di un unico enorme file di 58209 stringhe (non ho idea se al 14 ne cambieranno o ne aggiungeranno altre, ma immagino di sì). Tradurlo così com'è temo sia puro delirio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Settembre 2017
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  8. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619