Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - 50 minuti di gameplay

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 28 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - 50 minuti di gameplay

    Nella giornata di ieri Divinity: Original Sin 2 è stato finanziato con successo su kickstarter, ad appena dodici ore dall'inizio della campagna di raccolta fondi. Tuttavia anche in queste ore la cifra raccolta, che attualmente ammonta a 823mila dollari, continua a raggiungere sempre più alte vette.

    Quest'oggi lo youtuber "AngryJoeShow" ha avuto il privilegio di giocare in anteprima la versione pre-Alpha del nuovo Divinity in compagnia di Swen Vincke, fondatore di Larian Studios.
    Nel gameplay video, della durata di cinquanta minuti, si potranno vedere alcune delle nuove features che saranno introdotte nel sequel di Original Sin, insieme alle inedite abilità e incantesimi che gli eroi del giocatore utilizzeranno nel mondo di gioco.

    Non rimane che augurarvi una buona visione.



    Fonte: VG24/7

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2015
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    adoro il fatto di combinare gli incantesimi per crearne di nuovi e pure i nuovi poteri che si prendono dai cadaveri :D
    sono un attimo perplesso invece per quanto riguarda il fatto dei 4 player in competitiva: se becchi dei troll ti rovinano l'esperienza di gioco, anche se, a quanto mi è parso di vedere, li puoi kickare.
    a sentire invece che il gioco dovrebbe aggirarsi sul milione di parole mi è venuto un mancamento :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2015