Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin Enhanced Edition

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Purtroppo scaricando la enhanced edition da Gog, attualmente, permette poi di installarlo si in diverse lingue, ma non in Italiano  -_-
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2015
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Considerando che è un gioco che nasce già con la traduzione (a differenza di DOS) non capisco a cosa sia dovuto il ritardo. 
     
  3. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Infatti ho mandato una richiesta di supporto chiedendo il motivo e quando verrà sistemata la cosa.
     
  4. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Ci sono nuovi compagni arruolabili?
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    se intendi come Madora & co. no, per quanto riguarda gli arruolabili non saprei, non ci sono ancora arrivato.
     
  6. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Io questa volta provero un ladro con 2 armi e il solito mago terra/fuoco,

    ma secondo voi, tra queste abilità: riparare, carisma, sapienza, mercanteggiare e quella x il craft, quali dovrebbero essere massimizzate sui pg principali e quali rilegare ai compagni npc?
     
  7. GoatBoy

    GoatBoy Sciarada Team

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    46
    È possibile cambiare il linguaggio anche per chi possiede la versione GOG: andate nella cartella che contiene i file del gioco e fate partire il programmino language setup.
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    con tutti gli oggetti che trovi in giro che aumentano le stats non c'è nemmeno bisogno di massimizzare i punteggi.

    solitamente sulla maga della coppia massimizzo direttamente o indirettamente sapienza, per il guerriero mercanteggiare dato che lo uso per la spesa, specialmente fino a metà gioco, dopo inizi ad avere tanti soldi che non ti interessa nulla strappare qualche soldo in più, ho visto però che nella EE hanno tagliato e di brutto i prezzi degli oggetti quindi c'è il caso che ora serva molto di più come caratteristica.

    carisma va messo sicuramente ad uno dei due principali, dato che solo loro possono parlare ai pg.

    craft e riparare solitamente li lascio ai compagni.
     
  9. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Grazie mille, in effetti stamattina mi hanno risposto di fare esattamente come hai detto tu :)
     
  10. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    dopo ore di tentativi sono finalmente riuscito a convincere il gioco che sto usando un pad, yeee!!! :D
    è uno strumento al quale non sono affatto abituato quindi ci sto impiegando più del dovuto ad utilizzarlo, ma effettivamente è piuttosto intuitivo e dovrebbe risultare comodo a chi ne fa un uso abituale :)
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition si mostra in 40 minuti di gameplay



    A pochi giorni dall'uscita ufficiale su PC, Xbox One e PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition si mostra in quasi 40 minuti di gameplay, attraverso il video del canale YouTube "AngryCentaurGaming".

    Il pluripremiato RPG old school di Larian Studios si mostra sotto una veste completamente nuova grazie alla versione definitiva, che apporta non poche migliorie, sia al gameplay che alla storia, alla versione originale.

    Alcuni dei cambiamenti dell'Enhanced Edition si possono vedere in questo video, incentrato principalmente nella creazione dei personaggi di gioco e sul relativo prologo. Enjoy!


    Avete già messo le mani su Divinity: Original Sin Enhanced Edition? Già visto il trailer di lancio?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Vorrei rinnovare i complimenti a Chant e a tutto il gruppo.

    Grazie ancora per questa grandissima traduzione.
     
    A Matteum Primo, Maurilliano, GoatBoy e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ciao Al ;)

    già che ci sono mi lancio in uno dei miei soliti e infami pettegolezzi

    da quando la traduzione è uscita, ho sbirciato con una certa regolarità quei forum pieni di stronzi (scusate il francese :blushing: ) che:

    - "i giochi vanno fatti solo in lingua originale"

    - "le localizzazioni in italiano fanno tutte schifo"

    e così via

    mi aspettavo che appena uscita la traduzione sarebbe cominciato il gioco al massacro

    invece niente :rambo:

    o silenzio, o apprezzamenti, gente che dice che lo spirito e la lettera dei larian sono stati riprodotti fedelmente e nessuno li contraddice

    sono soddisfazioni! :D

    (non per me, mi fa piacere per chi si è fatto il mazzo)
     
    A TheDoc, alaris e GoatBoy piace questo messaggio.
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Aggiungerei che se ci avessero fatto fare il betatest avremmo limato qualche errore fatto da noi e avremmo piallato qualche cavolata implementata da altri (es uso arbitrario sorgente/origine, trattini nella punteggiatura, termine strega nella costruzione del personaggio usato sia con il personaggio maschio che femmina). 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2015
    A alaris e GoatBoy piace questo messaggio.
  15. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    al lavoro, schiavo :whip:
     
  16. Alexkidd

    Alexkidd Sciarada Team

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    4
    Ciao ragazzi, l'ho appena iniziato in modalità tattica, per iniziare ho scelto un mago e un mago guerriero, ma al primo combattimento continuo a crepare male, classi sbagliate per iniziare?
     
  17. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Non necessariamente, Di che combattimenti parli?

    Tieni conto che gli scheletri ad est sono più forti di quelli ad ovest,

    prova recuperare i 2 compagni e non uscire dalla citta finche non sei di lvl 3-4 :) ,

    nel caso recupera la magia di evocazione del ragno, ai primi livelli aiuta un sacco :)
     
  18. Alexkidd

    Alexkidd Sciarada Team

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    4
    Intendo quello contro i non morti evocati dalla donna in nero, sulle scale
     
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Attacca sui due fronti con il fuoco, non lasciare le spalle scoperte.
     
  20. Alexkidd

    Alexkidd Sciarada Team

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    4
    Il problema è che sono 6 e non faccio in tempo ad ucciderli tutti prima che mi facciano fuori, nemmeno rallentandoli con il ghiaccio