Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin Enhanced Edition

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Boh, mi sembra abbastanza "meh" come cosa, potevano implementarla meglio rendendola una vera e propria meccanica di gioco o "togliendola" (ad es. rendendo i due abitanti dell'End of Time restii a collaborare).
     
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ma scusate , mi spiegate come mai Alister dentro la caverna del GranchioCoso nomina i ragazzi di RPG ITALIA??!! :blink: :shock: :Sgrat:

    Voglio dire a momenti mi veniva un colpo!! Pensavo di essere impazzito!!  :rovatfl:

    Mitici!
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Già... una bella trovata eh?
     
    A alym, f5f9 e nightmorphis piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fixed :yes
     
    A alym piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Piu' che altro volevo smaronarli (i fantastici 5) , ma dopo questa citazione non posso non indagare a fondo  :rovatfl:
     
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Divinity: Original Sin EE - Epic Encounters promette nuove sfide

    Pubblicata in questo periodo l’ultima versione di Epic Encounters, una mod per Divinity: Original Sin Enhanced Edition che, oltre ad aggiungere nuovi contenuti al titolo Larian Studios, ne rende generalmente più difficili i combattimenti.

    In caso di versione Steam del gioco, il giocatore può semplicemente cercare la mod sul workshop dedicato e scaricare gli ulteriori file richiesti (Steam Supplement) direttamente da Nexus Mod, mentre gli utenti GOG dovranno scaricare dallo stesso sito l’intero pacchetto.

    Una volta installata Epic Encounters basterà iniziare una nuova partita con tale mod attivata.



    [​IMG][​IMG][​IMG]


    Ma cosa aggiunge, nei fatti?

    Innanzitutto, questa espansione inserisce un’intera nuova area posta dopo la Foresta Fantasma, nella quale i PNG incontrati avranno un livello compreso tra il 20 e il 25 e promette almeno 24 ore di gameplay. Inoltre, talenti e abilità sono stati completamente rivisitati e sono state aggiunte ben 45 nuove magie.

    Altri lavori di “restauro” li hanno subiti armi e armature, nonché il bottino, reso generalmente più in linea con il livello dei personaggi.

    Siete rimasti affascinati da questa mod? Se la risposta è sì, allora non vi resta altro che provarla, in attesa di ulteriori contenuti creati dai giocatori.

    LEGGETE LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2017
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Quale scusa migliore per tornare a Cyseal :)

    Peccato solo che la mod sia incompatibile con la versione italiana, nel senso che tutto il gioco torna ad essere in inglese... magari prima o poi qualcuno (a caso) ci darà un'occhiata. 
     
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    L'esatto motivo per cui ho specificato che la mia traduzione risulterà incopatibile con molte mod (sicuramente quelle che moficano i testi) :p
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Non c'è modo di creare "agilmente" un file che contenga la traduzione e le linee di dialogo aggiunte o modificate in inglese? 
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    ma bisogna recuperare i vecchi salvataggi o si può iniziare già livellati? una nuova partita? ho il gioco in versione GOG e non ricordo se ho conservato i vecchi save
     
  11. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Credo proprio sia necessario cominciare una nuova partita. 
     
  12. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Dovrei guardarci, ma per ovvi motivi non ho un gran tempo in questo momento XD

    Bisogna iniziare una nuova partita, perché le modifiche sono a livello profondo.
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Mi rendo conto, era solo una curiosità :)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    altro lavoro per Chant e per te?
    mica penserete che ci reinstalliamo il gioco e ci sbattiamo a moddarlo per avere di nuovo dei pezzi in inglese, eh? :evil:
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ma magari fossero solo pezzi, purtroppo rimette TUTTO in inglese :)
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
     
    A f5f9 e nightmorphis piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    E ci credo che te ne infischi!!!!... sono con Chant :yes
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  18. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciao ragazzi, vorrei iniziare una nuova partita con un amico, io vorrei fare un arciere e un mago, quest'ultimo mi piaceva dargli il ramo di necromanzia, ma oltre a quello, come potrei sviluppare il personaggio?
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    io avevo il guerriero necromante, ottimo PG. conta che le magie di necromanzia sono evocazioni e magie a corto raggio o di contatto per lo più quindi l'accoppiata non è male
     
  20. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    interessante! come l'hai costruito? caratteristiche, talenti, equip? :)