Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Uno sguardo alla modalità Arena

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 17 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Uno sguardo alla modalità Arena



    Il canale YouTube "Force Gaming" ha pubblicato un inedito video che mostra la modalità Arena, caratterizzata da scontri PvP, di Divinity: Original Sin 2.

    Questa nuova modalità catapulterà i giocatori in accaniti scontri tutti contro tutti, dove ognuno potrà sfoggiare il proprio valore in battaglia.

    Chi ne uscirà vincitore? Non rimane che guardare il video per scoprirlo. Buona visione.


    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Dunque:

    nell'aggiornamento di ieri della campagna Kikstarter è emerso che GOG ha partecipato con ben 10.000 $

    Secondo voi, questo potrebbe in qualche modo influire sulla lavorazione\distribuzione del gioco (a parte il nome nei titoli di gioco)?

    E cosa verrà scelto, secondo voi,  per la ricompensa prevista "Become a High ranking NPC"?
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    è una bella mossa commerciale da parte di GOG: coi 10000$ appare il loro nome nella schermata iniziale e già questa è una bella pubblicità, poi se il PNG è un archeologo con un nome tipo Giovanni Osvaldo Guido diventano i miei idoli :p
     
    A Cem piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    bhe potevano prevederli dopo che glieli avete fatti gratis, che irriconoscenti
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non sono certo di aver compreso appieno il significato del tuo riferimento.    :huh:   

    Questo perchè sei appena entrato, e quindi non potrei "giurare" sul livello di conoscenza (o consapevolezza) che hai nei riguardi del tema in questione.

    Non me ne volere, ma per me tu potresti aver seguito la discussione solo da oggi.........per quello che ne so'.   :blink:

    Certo è che se magari ci dici: "Seguo il forum (o la discussione) da un mese, da un anno........un giorno",

    ci aiuterebbe a capire (altrimenti potremmo solo supporre).

    Per questo motivo è buona creanza "presentarsi" prima di iniziare a postare.

    Questo permette agli altri (che sono già qui) di conoscervi,

    ma sopratutto,

    è un opportunità per i "nuovi entrati" di potersi inserire nella community più velocemente.

    ......del resto lo abbiamo fatto tutti.   ;)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2015