Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069


    Il giorno è finalmente giunto! Dopo mesi di lavori e revisioni, la traduzione italiana di Divinity: Original Sin 2 ad opera del T.I.G.E.R. Team & collaboratori è finalmente terminata!

    Ad annunciarlo è lo stesso T.I.G.E.R. Team con un comunicato sul suo profilo Facebook, visibile poco sotto:

    Un'impresa che sembrava titanica, quasi impossibile, è che invece è realtà grazie ad un gruppo di persone dalla volontà ferrea e dalla voglia di lavorare quasi indescrivibile. Per l'annuncio, ovviamente, non poteva mancare un video realizzato dagli stessi traduttori, che mostra ciò che hanno dovuto affrontare, ciò che hanno realizzato ma che, dulcis in fundo, ci palesa dinanzi a noi una data: 14 febbraio. La data di lancio della traduzione italiana su Steam, GOG e console!

    Come avete potuto intuire, tra l'altro, la traduzione italiana realizzata sarà ufficializzata da Larian Studios, permettendo così di usufruire della lingua nostrana senza scaricare ulteriori file, ma semplicemente lanciando il gioco sulla nostra piattaforma preferita!

    Per concludere, un sentito ringraziamento verso i traduttori, da parte di RPG Italia, per l'ottimo lavoro svolto e la diligenza che avete dimostrato. E quale migliore occasione per dire la vostra nei commenti? Sentitevi liberi di esultare per l'annuncio o semplicemente di ringraziare il team di traduzione, dal momento che se lo sono meritati!
     
    A Varil, spiritchaser, Metallo e 12 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    "ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"​
     
    A Caio2467, f5f9, Cem e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Fattaaaaaa grazieeeeeee ora mi godo il video e tutte cose allora esce il 14 :emoji_clap::emoji_kissing_heart:
     
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Un "GRAZIE" enorme a tutto il team di traduzione, siete mitici ragazzi :)
     
    A Chantalion e Celiapunk23 piace questo messaggio.
  5. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Esce ufficialmente per tutte le piattaforme! Che LAVORONE ne potranno godere tutti quanti, un GRAZIE IMMENSO :emoji_kissing_heart:
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  6. Arsene

    Arsene Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    5
    Sono fierissimo di aver avuto la possibilità di poter partecipare e dare un piccolissimo contributo a questo progetto impossibile, i ragazzi sono stati fantastici in tutto e per tutto! Voglio inoltre ricordare a tutti gli utenti che come me usufruiranno della traduzione, che oltre ad essere degli eroi del Rivellon, queste persone sono anche eroi nella vita reale. Ricordo infatti che hanno deciso di devolvere TUTTE le donazioni che riceveranno per la ricerca contro la SLA, e un caffè simbolico da parte di tutti noi può davvero fare la differenza.
     
    A agg4361, Corbulo, Dark Legend e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Fenomenali.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
  8. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Guarda ne ho parlato con la mia donna e le ho fatto leggere a forza il thread della donazione giusto ieri.. "hai visto che persone, le donazioni per questo lavoro immenso le devolveranno in beneficenza!!!"

    Vi ringrazio per due volte, perché così mi avete permesso di partecipare a una bella iniziativa, una stretta di mano calorosa a tutti voi
    -Filippo & Anna
     
    A Arsene piace questo elemento.
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    SIETE I NOSTRI EROI!! :emoji_thumbsup:
     
  10. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Grazie a voi
     
    A Corbulo piace questo elemento.
  11. Acheronte-1979

    Acheronte-1979 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie di cuore a tutti voi t.i.g.e.r team e a tutti coloro che hanno contribuito al progetto, ogni volta scoprirò qualcosa di nuovo da leggere nel gioco una parte di me penserà a voi, grazie.
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie mille a tutto il Team e a tutti quelli che hanno collaborato siete fantastici!
    p.s. bello il video di presentazione.
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2019
  13. Morfeus

    Morfeus Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    6
    Grazie ! un lavoro titanico, ufficializzato da Larian... Complimenti davvero
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ho controllato su Steam adesso è in offerta ma solo fino al 11 di questo mese...peccato prenderlo adesso vorrei aspettare dopo l'uscita della traduzione in italiano però senza sconto che dite?
     
  15. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Un grosso grazie a tutti quanti!
    Per voi 92 minuti di applausi!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono commosso....
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    AHAHA sentivo puzza di rilascio imminente....


    grandissimi, sottolineo i 4 mesi di test prima del rilascio... robe da veri appassionati altro che professionisti!!!

    nei prossimi giorni decido se prenderlo in sconto o se aspettare il 14...

    PS: molte ragazze vi odieranno perchè i loro tipi invece di festeggiare San Valentino saranno a casa a giocare a DOSII :D:D:D
     
  18. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Se rispettata da Larian la data non è stata decisa a caso :)
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Grazie ragazzi!
    A San valentino niente cene a lume di candela! Fate una partita in coop con la vostra anima gemella per celebrare il lieto evento e prenderete due piccioni con una fava... :emoji_upside_down:
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  20. Theseus87

    Theseus87 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    9
    grazie mille tiger team e tutti coloro che hanno partecipato, la mia domanda è una sola: gioco a DOS2 a casa mia dove NON ho la linea internet, quando uscì ero sempre dai miei.. non è possibile scaricare solamente la traduzione? pensavo di scaricarla tramite cellulare ed usarlo come usb per aggiungere la traduzione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.