Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, svelato il supporto ai controller, le rune e il nuovo crafting

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 2 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, svelato il supporto ai controller, le rune e il nuovo crafting

    Un altro kickstarter update (il numero 41 per la precisione) di Divinity: Original Sin 2 è stato pubblicato da Larian Studios, insieme al proprio carico di novità a riguardo dell’early access, sebbene queste ultime non siano state accompagnate dal consueto rilascio della nuova patch.

    L’infaticabile co fondatore Swen Vincke ha illustrato le nuove feature nel caratteristico video update, a partire dal supporto ai controller direttamente dal lancio ufficiale di questo RPG old school, passando per la possibilità di giocare in split screen in locale fino a quattro giocatori, divisi tra due PC.

    Ma quest’ultima non è di certo la novità più interessante. In Divinity: Original Sin 2 sarà possibile combinare due libri di incantesimi per crearne uno completamente nuovo, grazie all’apposito sistema di skill crafting: un libro di piromanzia combinato con uno di negromanzia creerà l’incantesimo “corpse explosion”.


    [​IMG]


     


    [​IMG]


    Inoltre fanno la loro comparsa anche le rune e il così detto “rune crafting”. Queste potranno essere combinate tra loro per crearne di più potenti, oppure direttamente ad armi ed equipaggiamenti per fornire bonus ai danni, come il 10 per cento di danni elementari da fuoco grazie alla “small flame rune”.

    Altri progressi sono stati fatti nel campo delle animazioni di gioco, soprattutto per quelle che riguardano la morte di NPC e personaggi del party: Larian Studios ha cercato di renderle più realistiche; nel panorama degli incantesimi si fanno spazio quelli della Sorgente, che permetteranno di parlare con le anime dei morti e trarne potere, “oppure se non vorrete essere delle cattive persone”, ha detto Swen, “per accumulare potere della Sorgente potrete attingere alle omonime pozze o accumularne tramite particolari oggetti”.



    Infine il co fondatore di Larian Studios ha dichiarato che il team si è completamente focalizzato nell’ultimo periodo sullo sviluppo di Divinity: Original Sin 2, piuttosto che sulla pubblicazione di contenuti per l’early access, tramite una patch. E questo filone andrà avanti fino alla release, quindi non dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti per l’early access, in quanto “portano via troppo tempo agli sforzi del team”.

    Anche se quest’ultimo mette già le mani avanti svelando che il prossimo kickstarter update riguarderà i contenuti delle Collector’s Edition e “forse” una piccola occhiata alla classe razziale dei non morti.

    Cosa ne pensate delle nuove possibilità di crafting in Divinity: Original Sin 2?


    Leggete l'articolo nel portale