Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 sarà presente al prossimo EGX Rezzed

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 27 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 sarà presente al prossimo EGX Rezzed



    L'ultimo video update pubblicato da Larian Studios aveva mostrato il dietro le quinte della fruttuosa campagna di raccolta fondi di Divinity: Original Sin 2, facendo rivivere ai backer e ai fan quei concitati ed emozionanti momenti, anche se il tutto si concluse con un nulla di fatto perché non furono rilasciate in effetti informazioni inedite sul secondo Original Sin.

    L'occasione per scoprire qualche dettaglio in più sul RPG old school la si avrà al prossimo EGX Rezzed di Londra in data 8 aprile alle ore 15.00 circa, ora italiana.

    All'evento Swen Vicke, creative director e fondatore della software house belga, terrà una sessione degli sviluppatori intitolata "Evolving CRPGs", nel quale "getterà luce sui progressi dello sviluppo e specialmente sui propri piani per superare le sfide che si celano dietro la realizzazione di un gioco "carta e penna" per più giocatori, caratterizzato da elementi da gioco di ruolo story-driven."

    [​IMG]

    Il mese d'aprile è ancora lontano, si spera che la rilevanza delle informazioni rilasciate colmi la grande attesa.

    Fonte: Larian.com

    Leggi la news sul portale
     
  2. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Non vedo l'ora che esca. Divine Divinity è stato il mio primo GDR.