Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, nuovo stat system con la seconda patch

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 5 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, nuovo stat system con la seconda patch

    Larian Studios continua a limare la propria gemme grezza, costituita dalla versione in accesso anticipato su Steam di Divinity: Original Sin 2, attraverso la pubblicazione del secondo e corposo aggiornamento di gioco.

    La patch 3.0.15.252 di Divinity: Original Sin 2, al pari della precedente, rende inutilizzabili i salvataggi di gioco della versione che l’ha preceduta. Andando a toccare ben 150 aspetti di gioco tra cambiamenti alla modalità arena e alla visuale delle battaglie, molteplici bug fix, miglioramenti e bilanciamenti minuziosamente riportati nel changelog completo.

    Tuttavia l’onore e l’onere di illustrare la più corposa modifica di questo secondo aggiornamento è toccato all’immancabile cofondatore di Larian Studios, Swen Vincke, attraverso il video update di kickstarter numero 32.



    All’interno del quale sono stati mostrati anche di sfuggita alcuni aspetti del RPG attualmente in fase di sviluppo, come le animazioni e il bilanciamento del loot che il giocatore potrà trovare in game. Oltre che la nuova sede del team a St. Petersburg.

    Tornando alla modifica sopracitata (vi abbiamo tenuto abbastanza sulle spine), questa riguarda un decisivo cambio di rotta per quanto riguarda il sistema delle statistiche di gioco, o “stat system”.

    Il team di origine belga ha infatti voluto marcare l’utilizzo di ogni nuovo punto che il giocatore investirà all’interno di una statistica, facendolo percepire maggiormente nel mondo di gioco: “ogni volta che spenderai un punto per un attributo vogliamo che tu sia in grado di percepire che il tuo personaggio sia diventato più forte, più veloce, più intelligente. Per questo abbiamo legato più strettamente le statistiche al gameplay”.

    [​IMG]

    Il tutto si traduce anche in una più minuziosa e attenta assegnazione dei punti nelle statistiche, ha fatto presente Larian Studios. Quest’ultimo ha inoltre lanciato di recente un particolare giveaway calendario dell’Avvento: ogni giorno verrà pubblicato un’immagine sui canali social del team, la quale nasconde tre numeri con cui potrete sbloccare un’esclusiva ricompensa digitale di Divinity: Original Sin 2.

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    day 5 brancolo nel dubbio, suggerimenti per trovare il numero?
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    io fatto come per il giorno 3. digitato in sequenza i vari numeri, quindi non ti so dire dove si trovi XD
     
  4. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciao,  ieri non sono proprio riuscito manco a provare a cercare il numero, qual'era la ricompensa? :(
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Un simpatico simbolo Larian abbigliato da San Nicola da usare come sfondo per cellulare.

    Quello di oggi trovato subito, peccato abbiano raggiunto il massimo dei download... Spero sistemino la cosa....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2016
  6. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Riesci a passermelo? Ti posso passare il file audio di oggi :)
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Te lo passo io, che proprio non riesco a scaricare il file mp3. :)  Grazie.

    SAINT NICK 2016.jpg

     
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Beato te! hanno modificato il file ben due o tre volte ma finisce sempre a superare i limiti di download. che scatole, non lo otterrò mai XD
     
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non si può fare che si mette il numero sotto spoiler chi lo trova per primo :D  io sto impazzendo ogni giorno
     
  10. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    ma dai... questo è semplicissimo: "occhio ai rami" :)

    io solo due non li ho trovati e in tal caso mi è bastato semplicemente inserire tutti i numeri XD in 15/20 minuti massimo si trova quello giusto :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2016
  11. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Datemi delle mail a cui inviarlo

    ok mi sento un'idiota, nei giorni scorsi inserendo il numero vedevo che condividevano i file col mio google drive, credendo che me li salvasse in automatico, sbagliato! mi ritrovo a non aver nulla dei premi per i giorni scorsi... qualche anima pia può aiutarmi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2016
  12. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    ok, ti scrivo in pvt la mail poi ti mando la roba dei giorni scorsi come risposta :)
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    day 9:

    una finestra vicino ai tavolini

     
  14. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Giorno 12, qualche aiuto? 
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Errr non mi ricordo, l'ho fatto questa mattina. Forse a destra, in una finestra. Al massimo ti passo l'immagine. :)
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    una finestra senza luce sulla destra
     
  17. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    si grazie, non son riuscito a trovarlo... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok, ecco:

    Lohse-9x16-Phone-Wallpaper.png

     
  19. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    grazie :D
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  20. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    quella di oggi non la trovo. mi sa che provo tutti i numeri XD