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Divinity: Original Sin 2, l’IA 2.0 nel nuovo kickstarter update numero 33

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 3 Febbraio 2017.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Divinity: Original Sin 2, l’IA 2.0 nel nuovo kickstarter update numero 33

    Lo sviluppo di Divinity: Original Sin 2 procede, e dopo le novità dello stat system è la volta dell’intelligenza artificiale degli NPC (personaggi non giocabili) che si aggiorna alla versione 2.0.

    Il sempre presente cofondatore di Larian Studios, Swen Vincke, illustra le novità che la riguardano nel kickstarter update numero 33, prima nello stand di Divinity: Original Sin 2 al PAX South e poi nella nuova sede del team di sviluppo.

    Grazie all’upgrade gli NPC “ora potranno circondare i personaggi del giocatore, sfruttare l’ambiente circostante, sia in altezza che per quanto riguarda le superfici (infuocate o gelate che siano), e utilizzate tutti quegli altri trucchetti nel flash drive delle chiavette USB per garantirsi la vittoria”.



    A parte il solito umorismo targato Larian Studios, nel comunicato stampa pubblicato per l’occasione insieme al video update soprastante, il team di origine belga ha dichiarato che occorre ancora un po’ di tempo nel bilanciamento di questa nuova IA, forse un po’ troppo intelligente.

    I dev hanno infatti citato alcuni episodi in cui gli NPC curavano i propri compagni di squadra con la vita al massimo per mantenerli con il particolare status “Well Rested” che l’abilità First Aid infonde. Oppure lasciar perdere l’opportunità di causare danni, seppur minimi, per distruggere un barile di olio e rimuovere lo status “Haste” dai protagonisti.

    Preoccupati? Niente paura, insieme all’IA 2.0 di Divinity: Original Sin 2, Larian Studios pubblicherà nella medesima patch 3.0.31.292 ben cento modifiche e aggiunte.

    Tra cui spicca l’aggiunta di migliori animazioni per il combattimento e le abilità, dei danni ad area per alcuni incantesimi, la rimozione della durabilità dell’armatura e il bilanciamento di quella delle armi, insieme al miglioramento dell’invisibilità, all’introduzione di tre nuove aree nell’arena e al bilanciamento del sistema di loot.

    [​IMG]

    Pronti ad affrontare l’IA 2.0 di Divinity: Original Sin 2?

    Fonte

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  2. kargan71

    kargan71 Livello 1

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    " la rimozione della durabilità dell’armatura "

    Occhio che la semplificazione è male...
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Integrità dell'armatura? Scusa(temi) ma sto cercando di recuperare in tutta fretta le news degli ultimi giorni e scriverne al contempo qualcuna; il modem ha fatto il suo tempo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2017