Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, le immagini del calendario dell’Avvento

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 28 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, le immagini del calendario dell’Avvento

    Larian Studios ha voluto regalare ai fan esclusivi concept art, bozzetti, avatar, brani della colonna sonora e sfondi per smartphone del proprio Divinity: Original Sin 2 attraverso un particolare giveaway, dedicato alle festività natalizie e intitolato proprio per questo “calendario dell’Avvento”.

    Noi di RPG Italia abbiamo cercato di collezionarli tutti a partire esattamente dall’inizio ufficiale dello scorso fine novembre, per arrivare fino alla vigilia di Natale; ogni giorno gli appassionati dovevano cercare una determinata serie di numeri all’interno di un’immagine che li permetteva di sbloccarne una esclusiva o un brano della colonna sonora di Divinity: Original Sin 2.

    Il secondo capitolo della pluripremiata serie Original Sin è giocabile in accesso anticipato su Steam, per coloro che lo hanno finanziato attraverso la campagna crowdfunding.

    Sebbene in una versione primitiva, la versione alpha permette ai backer di esplorare l’isola di Fort Joy, da cui prende il nome il primo Atto, il quale è ambientato mille anni dopo le vicissitudini dei due Cacciatori della Sorgente, e di provare anche il nuovo sistema delle statistiche.

    I segreti di Divinity: Original Sin 2 non potranno essere svelati dalle esclusive immagini del calendario dell’Avvento, ma rimangono comunque dei bellissimi (e anche esilaranti) pezzi d’arte.

    Gli avete collezionati tutti? Non ne siete sicuri? Allora si parte dai quattro episodi del “ADVENT COMIC”:


    [​IMG][​IMG]



    [​IMG][​IMG]


    Leggi l'articolo completo sul portale
     
    A simund1 piace questo elemento.
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Salve...per un eventuale traduzione c'è già l'idea oppure per ora non è realizzabile? Grazie :)
     
    A Aradelth piace questo elemento.