Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, Larian Studios ne svela il doppiaggio in corso

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 4 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, Larian Studios ne svela il doppiaggio in corso

    Larian Studios, reduce della recente pubblicazione di un nuovo kickstarter update che introduce i backer alle inedite opzioni di crafting di Divinity: Orginal Sin 2 e non solo, poche ore fa ha strizzato maliziosamente l’occhio ai fan e tramite un tweet annunciato l’attuale registrazione del doppiaggio del proprio RPG old school.

    “La scorsa settimana eravamo nel Regno Unito registrando le voci dei doppiatori e realizzando il mocap! Sta succedendo realmente AHHH!”, si legge nel cinguettio che troverete poco sotto.


    Per avere il doppiaggio in Divinity: Original Sin, omonimo prequel, tutti gli appassionati avevano dovuto aspettare la release della Enhanced Edition, ma sembra proprio che per questo secondo capitolo potrebbe essere già disponibile per la data di uscita ufficiale fissata per il 14 settembre 2017 su PC.

    Avere personaggi e NPC che parlano e si esprimono in diverse sfaccettature e toni in base alla situazione e personalità (sebbene in lingua inglese) non può che aumentare il grado di immersione in questa avventura che vedrà protagonisti i poteri della Sorgente e sarò ambientata mille anni dopo il primo Original Sin. Tuttavia per noi italiani rimane sempre l’ombra della possibilità che non vi sia una localizzazione nel nostro idioma, anche se Larian Studios non lo abbia negato a priori.

    E un punto a favore per un esito positivo potrebbe essere dettato dal fatto che sia il supporto ai controller, che il doppiaggio, siano già stati annunciati e non aggiunti in un’ipotetica Enhanced Edition di Divinity: Original Sin 2, così come potrebbe essere un chiaro segno di un maggiore impiego risorse da parte del team di origine belga.

    A voi l’ardua sentenza.


    Leggete l'articolo nel portale
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    larian?...larian... e chi sono questi?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    #cattivo :baby:
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    senza localizzazione meritano cattiverie
     
    A Allanon14 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e solo queste (col mazzo che s'erano fatti Chant e i suoi :realmad: )
     
    A Allanon14 piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Concordo con voi.
     
  7. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Pienamente d'accordo con voi  :realmad: