Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, in "Early Access" a settembre

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 22 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'ho accennato anche nella news che sto per pubblicare. Non saprei, lo stanno chiedendo in molti tramite Twitter. Appena so qualcosa, ci scrivo una news. :D


    Divinity: Original Sin 2, in “early access” a settembre


    Sembra proprio che i vari mesi passati dal team nel più completo silenzio, ma immersi nel lavoro, abbiano portato i loro frutti per Divinity: Original Sin 2.

    Lo stesso cofondatore Swen Vincke aveva annunciato nell’ultimo kickstarter update grandi novità per il mese di agosto ed eccole qua: il proprio gioco di ruolo uscirà in accesso anticipato su Steam, il prossimo 15 settembre.

    Un’ottima occasione per i fan per testare le nuove meccaniche di gioco e scoprire qualcosa in più sulle vicende che ruoteranno intorno a Original Sin 2.
    Tuttavia i Larian non hanno ancora specificato se i backer (o meglio, alcuni di loro) riceveranno gratuitamente una chiave di gioco, in sostituzione di quella dell’alpha, né se saranno forniti ulteriori dettagli sul gioco nel corso di questo mese, prima dell’uscita.

    Insomma un passo avanti è stato fatto. Nell’attesa gustatevi il trailer pubblicato per l’occasione, con alcune immagini di gioco.



    [​IMG][​IMG][​IMG]


    [​IMG][​IMG]


    Fonte: Twitter

    Leggi la news nel portale
     
    A nightmorphis piace questo elemento.
  2. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Aspetterò la traduzione x giocarlo sempre se anima buona la farà  :cheers:
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    33 trentini che scend... ah no, quella è un'altra cosa.
    33 minuti del gioco in compagnia di Eurogamer :)





    _______________________________________________
    EDIT
    _______________________________________________

    Updaaate... There's an updaaate on Kickstarteeer.. ♪

    https://www.kickstarter.com/projects/larianstudios/divinity-original-sin-2/posts/1661691

    Eeeh... Sì, l'early access e le key per noi backer, "purtroppo", sono la stessa cosa, questa settimana ci arrivano giusto le mail per dirci come poterle claimare :)

    Da notare che l'early access al momento è attivo solo per Steam, ma stanno lavorando anche per la versione GOG e che se uno claima la key per una piattaforma non può passare all'altra, nemmeno inginocchiandosi di fronte a Swen.

    Detto ciò, l'e.a. conterrà il primo capitolo della storia e tutta la parte multiplayer, Arena PVP compresa.

    La data di uscita del gioco completo non è nota, ma su FB hanno detto che bisognerà aspettare il 2017, quindi addio Natale, ma del resto si tratta dei Larian, mai una volta che siano puntuali con le consegne :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2016
    A Matteum Primo piace questo elemento.