Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, il polimorfismo e le evocazioni nel nuovo video update

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 29 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, il polimorfismo e le evocazioni nel nuovo video update

    Le due inedite scuole magiche di Divinity: Original Sin 2, sbloccate durante la campagna kickstarter e scelte dai fan, sono state mostrate. Il polimorfismo e le evocazioni sbarcano nell’universo fantasy creato da Larian Studios e il cofondatore di questo, Swen Vincke, ne ha appena illustrato le proprietà.

    Il recente video update numero 35 si focalizza proprio su questo. Andando per ordine, attraverso la scuola di evocazione sarà possibile, per l’appunto, evocare totem e una creatura, nota come “incarnazione”. I quali faranno loro l’elemento presente nella superficie in cui sono stati evocati.

    Ad esempio un totem evocato in una superficie infuocata, lancerà contro il nemico sfere di fuoco. E grazie a ciò sarà possibile realizzare diverse combo elementare. Magari unendo un totem di fuoco e uno cosparso di olio.

    Sia i totem che le incarnazioni potranno essere inoltre potenziate, infondendogli magia. In questo modo riceveranno nuovi attacchi e saranno più potenti sul campo di battaglia. Anche se il vero potenziamento di questi ultimi avverrà con l’impiego di nuovi skill point nell’appropriata classe magica.



    Siete soddisfatti delle due nuove classi magiche di Divinity: Original Sin 2?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    spero che esca presto una traduzione se nò aspetterò
     
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Anch'io, il mio inglese maccheronico non basta per  un gioco come questo... :crazy:
     
  4. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Ma i totem che compaiono verso fine video perché sono stati messi nelle fiamme? I loro attacchi dipendono dall'elemento dove si trovano?
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    si in base al terreno dove li crei acquisiscono diversi poteri
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo, per ora manco l'ho messo in wishlist!
     
  7. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    E concordo anche io, purtroppo.....
     
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Idem...