Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, il giveaway calendario dell’Avvento

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 30 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Letto adesso su Twitter, grazie per la dritta comunque. ;)


    Divinity: Original Sin 2, il giveaway calendario dell’Avvento

    Il team Larian Studios è sempre stato un po’ stravagante, guidato dal sempre attivo cofondatore Swen Vincke che non ha perso occasione nei video update di kickstarter di Divinity: Original Sin 2 (e del primo capitolo) per strappare un sorriso ai fan.

    L’umorismo e la stravaganza dei dev sono stati trasmessi anche nelle proprie creazioni, e oggi ha raggiunto un nuovo livello con il particolare giveaway del “calendario dell’Avvento“.


    Attraverso un recente cinguettio il team ha svelato che ha partire dalla giornata di domani, fino al 25 dicembre, saranno pubblicate sul proprio profilo ufficiale Facebook e Twitter un’immagine di Divinity: Original Sin 2 al giorno (come quella in copertina).

    All’interno di queste immagini saranno “nascosti tre differenti numeri. Tutto quello che dovrete fare e trovare i numeri nascosti da qualche parte nell’immagine e inserirli come una password [nel Vault del team] per sbloccare un esclusivo bottino digitale di Divinity: Original Sin 2!”
    Il tutto si ripeterà fino al giorno di Natale, ha dichiarato Larian Studios, e le tre ricompense della giornata, se non reclamate, “saranno perse per sempre” (le reclamiamo, tranquilli).

    Divinity: Original Sin 2 è attualmente in accesso anticipato su Steam, all’interno del quale i fan che lo hanno finanziato nella campagna kickstarter posso già avventurarsi nella versione alpha del primo capitolo, intitolato “Fort Joy”.

    Leggi l'articolo nel portale
     
    A simund1 e nightmorphis piace questo messaggio.
  2. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciau,  ho trovato il numero, ma quando provo a inserirlo, mi dice "troppi tentativi" è un errore del sito oppure è limitato al primo che riesce a trovarlo ed usarlo? 
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :ahsehb91zo6:
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    avevano qualche problema con dropbox, ora hanno risolto in altra maniera :)

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    edit:

    nuovo update e patche bella sostanziosa. peccato non ci siano ancora le altre due origini sigh...

    tra i punti principali: ribilanciamento e aggiunta di skill, attributi e talenti, ribilanciamento dell'equipaggiamento e altre cosette del genere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2016
  5. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ok,  Ce L'ho Fatta! Fighissimo Wallpaper, strano Che Da cellulare me Lo Scarica In . Zip, mentre Dal Pc No. . .  Bho. . . 
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    NON trovo i numeri  :unsure:

    ah ecco erano esattamente dove stavo guardando da 10 min
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2016
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    quello di oggi è più difficile da trovare, ma merita tantissimo :D
     
  8. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Giorno 3... Qualche indizio? 
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ooo che bella finestra... Questa volta è stato difficile. :baby:
     
  10. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Io proprio non ci riesco oggi... Nemmeno col tuo aiutino XD

    Alla fine mi son messo a provare ogni numero. Ci ho messo solo 15 minuti a trovare quello giusto :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2016
  11. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ok non riesco a trovarlo... Inizio? :)

    Edit,  ce l'ho fatta :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Dicembre 2016
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    il giorno 3 mi sa che me lo sono perso causa lavoro al seggio