Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, game master mode, data di uscita e altro ancora

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 25 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Chiedo su Twitter, magari c'è speranza... :cheers:

    Divinity: Original Sin 2, game master mode, data di uscita e altro ancora

    Seppure con un po’ di ritardo, per via del recente E3 e del caldo che hanno consumato le nostre forze, ecco le ultime notizie pubblicate da Larian Studios a riguardo di Divinity: Original Sin 2, tra l’annuncio della data di uscita ufficiale, le novità introdotte con la patch v3.0.50.423 e ben 4 ore in compagnia della game master mode.

    Il più recente aggiornamento ha portato diverse, e non indifferenti, aggiunte alla versione early access di questo RPG old school: da un paio di nuove ore di gioco, compreso il livello tutorial, le inedite conversazioni del party e le relative conseguenze del “relation system”, insieme alle abilità dell’Origine per ogni personaggio e la possibilità di navigare con la Lady of Vengeance.

    E ancora il miglioramento del crafting, delle animazioni, dell’IA, della creazione del personaggio, della mappa e degli effetti VFX degli incantesimi, oltre che la correzione di diversi bug.



    Sebbene la localizzazione italiana potrebbe non caratterizzare questo gioco di ruolo, lo attendete ugualmente con trepidazione?

    Leggete l'articolo nel portale
     
    A baarzo piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    no senza traduzione scaffale.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    io spero in qualche anima pia che lo traduca
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto (ma sei ancora su questa terra? :animier: )

    quello che sto per scrivere mi alienerà molte simpatie ma "francamente me ne infischio" (cit.)
    è che sono proprio arrabbiato, metto il seguito sotto spoiler, così chi non vuole deprimersi può evitare più agevolmente la tediosa lettura

    ebbene: io spero che, questa volta, nessuno si sobbarchi la fatica di una traduzione "regalata" a gente che non vuole i nostri soldi e ci considera del tutto irrilevanti
    steam straborda di giochi indie tradotti nativamente in italiano, posso capire che piccole realtà non abbiano i mezzi per localizzare in altre lingue (cfr., per esempio, sureai)
    ma le sh che non hanno le pezze al sedere e traducono i loro prodotti in millemila lingue salvo l'italiano, non meritano di vendere neanche una copia in più nel nostro paese sfruttando indegnamente le fatiche e i sacrifici di eroici benefattori
    io mi sto facendo una personale "lista nera": larian, beamdog, telltale, dontnod, funcom, obsidian, inxile ecc. ecc.
    da loro non comprerò mai più alcun gioco, il crollo dei miti è sempre doloroso, ma almeno salvaguarderò quel poco che resta della mia dignità

     
    A kara.bina, auleia e Baratheon piace questo messaggio.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    comunque nel caso la master mode non necessità di traduzione, basta trovarci un degno master noi e si può giocare nel nostro idioma :D
     
    A Matteum Primo, simund1 e auleia piace questo messaggio.