Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Diventare massimo in tutte le abilità?

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Thisiswarlife, 19 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ho letto che il level cap è inesistente. A questo punto è possibile praticamente arrivare ad avere abilità e caratteristiche al massimo? Essere un mago guerriero arciere che resiste a tutto, assassina ogni cosa, si fa solo le armi da solo? oppure poi si dovrà scegliere a grandi linee un indirizzo?
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    è matematicamente impossibile diventare il maximo in tutto anke con i restauratori di anime nn cè la fai uguale parlo da chi ci stà giocando dà + di un mese
     
  3. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    a questo proposito cosa fanno i restauratori di anime? e c'è un limite per i punti alle caratteristiche?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non c'è level cap ma l'esperienza necessaria a salire di livello dopo il 40 aumenta in maniera considerevole. In pratica c'è un level cap virtuale intorno al livello 45, oltre è molto difficile andare. Per sviluppare un pg del genere devi usare i trucchi ma perdi il gusto del gioco.

    I restauratori di anime ti permettono di riutilizzare i punti già spesi nelle varie abilità, resettando il tuo pg.