Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dite la vostra su Dragon Age 2!

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Olorin, 13 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Lo spero, ma vista la tendenza di DA2 ad "avvicinarsi" in alcune meccaniche a Mass Effect 2 ( cosa che nell'insieme non mi dispiace ) il timore rimane.
     
  2. ludo-aka-97

    ludo-aka-97 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho appena giocato la demo e direi che è fantastico,non vedo l'ora che esca :Q__________
     
  3. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Secondo me si è perso lo spirito di certi giochi di ruolo. Esplorare palmo per palmo la mappa in cerca di tesori nascosti, mettere da parte monete per comprare un buon equipaggiamento oppure sconfiggere un bel bestione per setacciargli le tasche. Origins (gioco che ho amato e continuo ad amare alla follia) aveva la limitazione di mappe troppo piatte, talmente lineari che non veniva nemmeno la curiosità di voltare un angolo per vedere se c'era qualche oggetto raro. In questi giorni sto giocando a Drakensang The River of The Time e sotto questo aspetto mi sembra superiore. è incredibile quello che si riesce a trovare tenendo bene gli occhi aperti vagando per la mappa ^^. Non chiedo un'esplorazione libera tipo la serie The Elder Scrolls, ma nemmeno un semplice percorso prestabilito XD
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Intanto è stato raggiunto il milione di condivisioni su Facebook. BioWare sblocca anche il terzo tomo.
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Questa sì che mi sa di spintarella... e mica tanto "-ella".

    Comunque, figo, altra roba gratis non può che far piacere. Speriamo che ora si fermino con sta storia dei DLC da day-one... sennò, per il Day-Two e Three non ne rimane nessuno! :( :D
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A caval donato non si guarda in bocca. [smilie=icon_anmachen.gif]

    Aggiunto dopo 8 minuti:

    Scusate, ma a voi con che nome compare il terzo libro in "Your registered game promotions "???
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Per ora non compare. Immagino lo metteranno su oggi (inteso come "oggi" americano, quindi nel primo pome) o lunedì.
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Grazie, incominciavo a preoccuparmi dato che non lo vedevo.
     
  9. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Domanda : Fra i dlc che già mi compaiono nel profilo del forum bioware ci sono lamento di Lothering e Scogliere Lontane di Kirkwall che sono quelli della sfida della demo, ma poi mi compare un dlc chiamato "Scienza del Poi" O.o ... Che cavolo è? Non mi sembra di aver visto dlc chiamati così ... è quello di facebook? Perchè la cosa strana è che me lo ritrovo nel profilo da alcuni giorni ... Con tutti questi DLC comincio a non capirci più nulla XD XD XD
     
  10. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Mhm... io non ce l'ho... certo che a BioWare potrebbero aggiornare il SN per fare in modo che i DLC compaiano sotto menù a tendina o, almeno, compaiano in maniera differenziale a seconda della piattaforma che uno usa...

    Sta pagina delle "Registered Game Promotion" sta assumendo proporzioni bibliche...
     
  11. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Scienza del Poi è l'oggetto della Penny Arcade, la cintura.
     
  12. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    speriamo non ci riempino di dlc... o almeno se proprio vogliono che facessero uscire un mega add-on stile awekening. [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io temo invece che ne vedremo parecchi nei primi 3 mesi sul mercato. Dopo spero anch'io in un bell'add-on.
     
  14. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Ecco cosa era. Avevo dimenticato la sua esitenza! [smilie=icon_doh.gif]. Per quanto riguarda i Dlc spero che manteranno la parola data durante qualche intervista per cui hanno imparato dai feedback di Origins e publicheranno DLC più corposi e intriganti [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  15. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E soprattutto che costino poco!!!!!!!! (TUONO IO)
     
  16. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Giocato ieri la demo per la prima volta, Le impressioni sono le stesse vostre. Sembra di giocare con un un jedi medievale, e la parte tattica mi è sembrata sparita. Ma comunque si tratta solo di una demo.

    Per i dlc anche io dico che non mi garbano più di tanto, Un'altro awakening va più che bene!

    Non ci resta che aspettare con impazienza l'11 tanto ormai siamo agli sgoccioli!
     
  17. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    rovinato un altro brand , non solo rovinare il primo mass effect ora pure origins , tutta colpa dell'EA che voleva vendere pure su console , quindi snaturare dragon age origins facendo questo obrobrio ACTION . Non ci posso credere :D rivoglio il vecchio KOTOR !!!!!! dio potevano limitarsi a usare le basi di DAO infilandoci solo una nuova storia??? se lasciavano lo stesso gameplay , la stessa grafica e lo stesso sistema di dialoghi , sfornavano un altro capolavoro e non questa nerchia action
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se per te ME2 ha rovinato il brand, sono curioso di capire quale secondo te è un bel gioco.
     
  19. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Raga ho iniziato a giocarci,ma boh è proprio diverso dal primo,sto usando il mago,in pratica è una mitragliatrice,non c'è tempo di ricarica degli spell,cioè c'è ma è velocissimo,non oso immaginare a quando arriverò ad usare la fire storm,ammazzerò orde di nemici in 4 secondi.

    Non mi sta piacendo tantissimo,dico davvero (e io alla demo non ho giocato).
     
  20. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Per curiosità, a che livello giochi? Io sto giocando il mago a livello Normale, e sinceramente non lo trovo così frenetico come dici...