Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la traduzione amatoriale dei libri di TW 2

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 24 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Molti degli acquirenti di Two Worlds 2 sono rimasti con l'amaro in bocca alla scoperta che la totalità dei libri del gioco non è stata tradotta dall'inglese. Qualunque volume recuperabile durante le vostre avventure sarà infatti sempre in inglese, nessuno localizzato in italiano.

    Due utenti di INSIDE Two Worlds non si sono però fatti scoraggiare. Evincaro e gia90 hanno preso in mano la situazione e tradotto manualmente tutti i testi di Two Worlds 2 fornendo di fatto una completa localizzazione in italiano.

    Il correttivo amatoriale funziona solo per la versione PC. Chi possedesse Two Worlds 2 su console dovrà per forza di cose attendere un eventuale patch ufficiale dei Reality Pump o di ZuxxeZ.

    Per l'installazione occorre copiare il file "Language.WD" al seguente percorso:

    C:\Program Files (x86)\Reality Pump\Two Worlds II\WDFiles
     

    File allegati:

    A Allanon14 e tallestman1979 piace questo messaggio.
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Grazie...cade proprio a fagiolo
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    peccato chè io two worlds 2 cè lò per xbox e nelle paludi mi si è bloccato e stavo pure al 36esimo livello che rogna ho dovuto rinizia tutto da capo
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Compliemti vivissimi a Evincaro e gia90 che con il loro contributo hanno reso il gioco più fruibile.
     
  5. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    qualkuno sà ,sè scarico questa patch e la metto su pennetta usb, e poi collego la pennetta usb alla xbox, questa patch può funzionare anke su xbox o è specifica per pc?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No va solo su PC. Su console non si può installare nulla di amatoriale.
     
  7. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    che pizza volevo i libri in italiano a meno chè la casa nn si decida a farli uscire mè li dovrò sorbire in anglossassone
     
  8. akille79

    akille79 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ma dove è finita la traduzione in italiano dei libri ? nn riesco a trovarla qualcuno sa dirmi dove la trovo? grazie .
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova qua. I link antecedenti ad agosto 2011 sono andati perduti a causa del cambio di forum.
     
  10. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Accidenti, il link non funziona, o meglio, diciamo che è bloccato :realmad: Qualcuno ha un'alternativa?
     
  11. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Penso di averla trovata. Ma si può installare anche a gioco iniziato?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si, non causa problemi. E' solo una sostituzione di file. Magari fai una copia dei file originali prima di procedere.
     
  13. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Grazie Emelos, oggi provo!

    E funziona!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2012
  14. fraussantin

    fraussantin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    dove trono la patch?
     
  15. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Il link non funziona. Se vuoi te la posso inviare per mail.
     
  16. Tyrael_82

    Tyrael_82 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Qualcuno ha il link per il download della traduzione dei testi?

    Grazie in anticipo.
     
  17. dark_material

    dark_material Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao, sto provando a cercare la patch da giorni ma risulta introvabile. Riesci a passarmela via email?
     
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ma scusate, abbiamo una bella sezione per il download. Perchè non chiediamo ai moderatori di inserirla lì a disposizione di tutti senza stare a mandarci link epistolari? XD
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il problema è che non trovo più manco io quel file. Se c'è tutto questo interesse lo uppo volentieri in qualche modo, inviatemi solamente il file via pm
     
  20. dark_material

    dark_material Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2013